Spider-Man, Tobey Maguire svela due cose importanti che ha tenuto nella trilogia Marvel

La star della trilogia di Spider-Man, Tobey Maguire, ha rivelato cosa ha portato a casa dal set. L’attore è riuscito a portare via sia il suo classico costume rosso che quello nero di Spider-Man 3. Sta facendo un Reddit AMA per Babylon. Maguire è produttore esecutivo del progetto. Ma sa anche che la gente ha delle domande su Spider-Man, quindi sta rispondendo anche a quelle. I fan di tutto il mondo si stanno riversando nelle sezioni dei commenti per avere la possibilità di porre le loro domande. L’amato attore ha scherzosamente definito le tute i suoi PJ quando è stato affrontato l’argomento degli oggetti di scena. Sembra che questi amati abiti verranno utilizzati molto di più in futuro. Scoprite qui il post.

Come è avvenuto il grande ritorno?

Parlando con il canale YouTube ufficiale di Spider-Man, l’eroe veterano ha raccontato cosa lo ha spinto a tornare per questo progetto. Sembra che sia stato facile convincerlo una volta definita la visione. “Sono andato a incontrare Amy e Kevin. Amy Pascal e Kevin Feige. E ne hanno parlato… Hanno solo accennato alla cosa”, ha detto Maguire. “Credo che Amy abbia detto: ‘Ci piacerebbe parlare con te, e tu sai di cosa si tratta’. E io ho detto ‘Ok, certo. Andiamo a chiacchierare'”. Holland ha poi scherzato sul fatto che per l’attore più anziano non c’era molto da dire.

“Sì, no, lo so”, ha ridacchiato. “Forse potresti darmi solo un po’ di informazioni. Ma non lo so. Devo dire che mi ha incuriosito subito. In quella conversazione è stata evidente l’intenzione, il tipo di amore e di celebrazione di questi film e ciò che significava, credo, per Amy e Kevin. Per me, quando gli artisti o le persone che guidano il processo creativo hanno un intento autentico e genuino di celebrazione e amore, era così evidente in entrambi che volevo unirmi a loro”.

“Sono un grande fan di Tom, di quei film e di Andrew. Quindi, era decisamente intrigante. Ma, sì, stavo anche pensando: “Beh, cosa faremo?”. E questo era un po’ misterioso”, ha continuato Maguire. “Ho apprezzato ciò che è stato condiviso. Ma si trattava davvero di riunirsi con queste persone e di rivisitare ciò che faceva parte della mia storia e di avere la possibilità di riunirsi. Ci sono anche cose personali, che sono una specie di risoluzione o un modo per rivedere e… non so bene come dirlo. È solo per ritornare in quel contesto e non voglio dire come chiudere il capitolo… Ma rivedere e avere certi propositi e semplicemente unirsi a questo amorevole spirito creativo”.

Pensate che Tobey Maguire tornerà per Secret Wars?

FONTECB

CORRELATI