back to top

Top Gun: Maverick rilascia un loop di tre ore sulla scena del beach football

Se in questo periodo natalizio siete bloccati in casa a causa del freddo, la Paramount ha appena rilasciato una piccola sorpresa per i vostri occhi tristi e infreddoliti. In onore di Top Gun: Maverick, uscito ieri su Paramount+, è possibile guardare in loop una delle scene migliori del film. Mentre alcune reti pubblicano le loro versioni del tronchetto di Natale, la Paramount ha deciso di diffondere il buonumore pubblicando su YouTube un video di tre ore della scena del calcio sulla spiaggia del film.

“Alcune persone potrebbero preferire fissare un fuoco scoppiettante per le loro celebrazioni natalizie, ma se siete il tipo che sente il bisogno di velocità, un loop di Top Gun: Maverick, la sudata scena di calcio sulla spiaggia, potrebbe essere la gioia natalizia che state cercando. Guardate in streaming Top Gun: Maverick su Paramount+”, recita la didascalia del video. Potete vedere il video qui sotto:

Ci sarà un Top Gun 3?

Attualmente, Top Gun: Maverick è il film con i maggiori incassi dell’anno. Il sequel guidato da Tom Cruise ha guadagnato oltre 1,4 miliardi di dollari al botteghino ed è ora l’undicesimo film di maggior incasso di tutti i tempi. Il sequel ha anche ottenuto un punteggio impressionante su Rotten Tomatoes con un 96% di critica e un 99% di pubblico. Con questi numeri, non sorprende che i fan si stiano chiedendo se ci sarà un Top Gun 3. Recentemente, il regista Joseph Kosinski e il produttore Jerry Bruckheimer hanno parlato al panel Contenders LA3C di Deadline e hanno affrontato la possibilità di un altro film.

“C’è un’altra storia abbastanza avvincente da dover tornare indietro?”. Ha chiesto Kosinski. “Mi sembra che alla fine di questo film Maverick abbia ancora un po’ di benzina nel serbatoio. Non si sta accontentando”. Anche se sembra che tutto dipenderà dalla possibilità di raccontare un’altra bella storia, Kosinski ha parlato anche delle difficoltà delle riprese del film e del tributo che ha avuto sugli attori.

“Sapevo che saremmo riusciti a far salire Tom sull’aereo, ma non eravamo sicuri del resto del cast”, ha spiegato Kosinski. “Così, Tom ha ideato un corso di tre mesi per tutti gli attori, per iniziare con un aereo molto semplice e arrivare fino al jet della Marina. Sono stati tutti in grado di fare tutte le loro scene sui jet per davvero, il che è semplicemente fenomenale perché non si può immaginare quanto sia fisicamente difficile fare quello che stanno facendo. Volano con veri piloti di Top Gun. Fanno le stesse manovre, anche più intense di quelle che fanno in addestramento”.

Ha aggiunto:

“Penso che un paio di loro abbiano avuto difficoltà, ma non me lo hanno fatto sapere… In realtà lo tenevano nascosto solo perché volevano assicurarsi che stessimo ricevendo tutto ciò di cui avevamo bisogno”.

Top: Gun Maverick è ora in streaming su Paramount+.

FONTECB

CORRELATI