Chainsaw Man presenta il finale di stagione con uno speciale video su power

Chainsaw Man si sta preparando a concludere la prima stagione del suo adattamento anime di grande successo con il prossimo episodio, e la serie sta preparando il finale di stagione con un nuovo trailer speciale dedicato ai grandi momenti di Power.

Il manga originale di Tatsuki Fujimoto era già molto amato dai fan molto prima che fosse confermata la produzione di un anime, e questo significava che l’anime era la novità più attesa dell’anno. Fortunatamente, la prima stagione dell’anime sembra rispondere con sicurezza a tutte le attese dei fan.

Ogni episodio di questa prima stagione è stato un successo per i fan come ci si aspettava prima dell’uscita dell’anime. Ma Chainsaw Man si sta preparando a portare tutto al culmine con l’episodio finale della sua corsa. Per i responsabili della serie, MAPPA, si tratta di un evento importante: hanno infatti realizzato un trailer speciale per presentare Power nel finale, mostrando alcuni dei suoi momenti salienti negli episodi dell’anime finora realizzati. Guardatelo qui sotto:

La prima stagione di Chainsaw Man si concluderà ufficialmente con l’episodio 12 in onda martedì 27 dicembre in Giappone. Crunchyroll trasmetterà l’episodio finale non appena sarà trasmesso all’estero,m. Quindi i fan non dovranno aspettare ancora a lungo per vedere come l’anime intende concludere il suo monumentale successo di prima stagione. Non è ancora stata annunciata una seconda stagione. Ma se volete recuperare prima di allora e vedere di cosa si tratta, l’anime di Chainsaw Man è ora disponibile in streaming su Crunchyroll.

La serie nel suo complesso viene presentata come segue: “Denji è un giovane ragazzo che lavora come cacciatore di diavoli con il ‘Chainsaw Devil’ Pochita. Un giorno, mentre vive la sua misera vita cercando di pagare il debito ereditato dai genitori, viene tradito e ucciso. Mentre perdeva i sensi, ha fatto un patto con Pochita ed è risorto come ‘Uomo Motosega’: il proprietario del cuore del Diavolo”.

CORRELATI