Doctor Who annuncia una sorpresa natalizia con un nuovo video

Con una mossa inaspettata, Doctor Who della BBC ha rivelato è in arrivo una sorpresa… pubblicando un tweet inquietante che recita semplicemente “Domani. #DoctorWho” e ha incluso un breve frammento di filmato con Neil Patrick Harris. Il breve video che accompagnava il post sui social media mostra Harris con un fare molto festoso che dice semplicemente “Prima mondiale!”. Non essendo stato annunciato in precedenza alcuno speciale natalizio, il tweet dell’account di Doctor Who ha rapidamente creato confusione tra i fan. Un utente ha scritto. “Aspettate? Intendete un trailer, vero? Non un episodio vero e proprio?”, mentre altri hanno risposto semplicemente con un “COSA?” tutto maiuscolo.

In base a ciò che sappiamo sui piani per il 2023 di Doctor Who, questo “video” dell’account sembra anticipare un trailer e non uno speciale natalizio a sorpresa. Il motivo principale per cui questo sembra indiscutibile è l’apparizione di Neil Patrick Harris nel trailer. Quando all’inizio dell’estate è stato annunciato il suo casting per la serie, è stato rivelato che sarebbe apparso negli speciali per il 60° anniversario dello show, che non sono previsti fino al 2023. C’è anche il fatto che la programmazione della BBC per il giorno di Natale è già stata confermata, e non c’è posto per uno speciale natalizio a sorpresa di Doctor Who.

Ecco il video:

Aspettiamoci quindi un trailer nelle prossime ore!

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI