back to top

La reazione di Daniel Craig alle voci su Doctor Strange 2 è MOLTO sospettosa

Daniel Craig ha interpretato James Bond per 16 anni, ma secondo quanto riferito l’attore sta per entrare a far parte di un altro grande franchise. All’inizio di quest’anno è uscito Doctor Strange nel Multiverso della Follia, con alcuni camei importanti, tra cui quello di John Krasinksi come Mister Fantastic dei Fantastici 4. In precedenza era stato riferito che la scena degli Illuminati doveva originariamente essere interpretata da Craig, ma che quest’ultimo non ha potuto girare a causa di problemi con il COVID. Secondo le indiscrezioni, l’attore avrebbe dovuto interpretare Balder il Coraggioso, fratellastro di Thor. Durante una recente intervista con Josh Horowitz del podcast Happy Sad Confused (via The Direct), Craig ha dato una risposta interessante quando gli è stato chiesto del ruolo.

Horowitz ha chiesto a Craig se avesse mai sentito parlare di Balder il Coraggioso, e Craig ha risposto in maniera categoria con un secco “No“.

L’attore ha poi bevuto un sorso del suo drink e si è nascosto dietro la tazza prima di aggiungere: “Non so di cosa stia parlando”. Sebbene Craig non abbia confermato le voci su Doctor Strange, ha risposto alla domanda se si unirà o meno al MCU. “Accetterei qualsiasi lavoro se le ore fossero buone”, ha detto ridendo. “Certo, assolutamente. Sì, assolutamente”.

Pensate che Daniel Craig apparirà mai nel MCU? Ditecelo nei commenti! E non dimenticate di iscrivervi sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI