Spy x Family pubblica il poster del finale della prima stagione

Spy x Family ha ufficialmente concluso la sua prima stagione con l’ultimo episodio dell’anime, e la serie sta festeggiando in grande stile con un nuovo intenso poster che anticipa cosa è successo nel grande finale.

La prima metà dell’anime tratto dalla serie manga originale di Tatsuya Endo ha preso il via questa primavera con la super spia Twilight che doveva formare una finta famiglia per avere una piccola possibilità di avvicinarsi a un nuovo obiettivo politico, ma ora tutto è finalmente giunto al termine con gli ultimi episodi della seconda metà della stagione in onda in autunno.

L’episodio finale di Spy x Family presenta il primo vero incontro tra Twilight e il suo vero obiettivo, Donovan Desmond, ed è il momento che la serie ha cercato di raggiungere. Per celebrare un’occasione così importante per concludere la stagione, Spy x Family ha pubblicato un nuovo poster speciale per l’episodio 25 della serie, che anticipa questo intenso primo contatto tra Loid Forger e colui per cui ha lavorato insieme a Yor e Anya per tutto questo tempo:

L’episodio finale della prima stagione di Spy x Family si intitola “Primo contatto” ed è ora disponibile in streaming su Crunchyroll. Il finale di stagione è stato così anticipato: “All’Eden College si tiene un incontro sociale una volta ogni metà trimestre. È un evento strettamente sorvegliato a cui possono partecipare solo gli studiosi imperiali e i loro genitori, i VIP di Ostania. Damian dice al fratello che vorrebbe vedere il padre quando partecipa all’evento. Loid lo scopre e usa Damian per avvicinarsi al suo obiettivo”.

La prima stagione potrebbe essere giunta al termine, ma ci sono già alcuni grandi progetti in cantiere per il futuro dell’anime. Spy x Family tornerà nel 2023 non solo con una seconda stagione completa dell’anime televisivo, ma anche con un nuovo film originale (con una storia originale) in arrivo nelle sale. Ciò significa che la prima stagione è stata un tale successo che non c’è modo che l’anime rallenti presto.

CORRELATI