The Rock con il tutù in testa per Natale!

Dwayne Johnson ha avuto un mese difficile dopo l’uscita di Black Adam e non tornerà nel ruolo a meno che lo studio non faccia una storia multiversale. Johnson ha convinto Henry Cavill a tornare nel ruolo di Superman dopo che i dirigenti dello studio non volevano che tornasse nei panni dell’Uomo d’Acciaio. Cavill ha rivelato di essere uscito dal ruolo ancora una volta dopo essere tornato nella scena post-credit di Black Adam. Gunn starebbe realizzando un reboot dell’universo con nuovi attori che dovrebbero sostituire la formazione principale della Justice League. Johnson sembra non essere infastidito dalla perdita del ruolo di Black Adam, visto che si è mostrato mentre festeggiava il Natale con la sua famiglia nei panni di “Dwanta Clause”. Potete vedere il suo post qui sotto.

Gunn e Safran hanno iniziato il loro lavoro come co-CEO di DC Studios all’inizio di novembre e si può dire che il futuro di DC sia luminoso. Quando il duo è stato annunciato dal nuovo capo della Warner Bros. Discovery, hanno rilasciato una dichiarazione sulla loro eccitazione per il lavoro.

“Siamo onorati di essere i custodi di questi personaggi DC che abbiamo amato fin da bambini”, hanno aggiunto Gunn e Safran in una dichiarazione congiunta. “Non vediamo l’ora di collaborare con gli scrittori, i registi e gli attori più talentuosi del mondo per creare un universo integrato e multistrato che permetta ancora l’espressione individuale degli artisti coinvolti. Il nostro impegno nei confronti di Superman, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Harley Quinn e degli altri personaggi della DC è pari solo al nostro impegno nei confronti della meraviglia delle possibilità umane che questi personaggi rappresentano. Siamo entusiasti di rinvigorire l’esperienza teatrale in tutto il mondo mentre raccontiamo alcune delle storie più grandiose, più belle e più grandiose mai raccontate”.

L’ultimo film DC uscito nelle sale è stato Black Adam, diretto da Dwayne Johnson. Black Adam sarà interpretato da Johnson e vedrà anche Aldis Hodge (Underground, The Invisible Man) nel ruolo di Hawkman, Noah Centineo (To All the Boys I Love Before, Charlie’s Angels) nel ruolo di Atom Smasher, Quintessa Swindell (Trinkets, Euphoria) nel ruolo di Cyclone, Sarah Shahi (The L Word, Sex/Life) nel ruolo di Adrianna Tomaz e Pierce Brosnan (GoldenEye, Mamma Mia!) nel ruolo del Dottor Fate. Nel cast anche Uli Latukefu, Marwan Kenzari, Mohammed Amer, James Cusati-Moyer e Bodhi Sabongui.

Cosa ne pensate del video?

FONTECB

CORRELATI