back to top

Bleach: Thousand-Year Blood War rilascia il trailer della seconda stagione

Il momento è arrivato! Oggi si conclude il ritorno autunnale di Bleach, ma non disperate ancora. Lo Studio Pierrot ha in programma molto di più per Bleach: Thousand-Year Blood War, va bene? Un secondo corso è già in lavorazione, e ora ci è stato dato il trailer di questa nuova stagione prima della sua uscita nel 2023.

Come potete vedere qui sopra, il nuovo trailer è stato pubblicato oggi per celebrare il finale autunnale di Bleach. È qui che i fan ricevono un resoconto della faida che coinvolge i nostri Soul Reaper e i loro nemici Quincy. Dopo tutto, Yhwach ha chiarito di voler distruggere tutta la realtà, e l’unica cosa che lo ostacola sono i nostri Mietitori di Anime sopravvissuti.

Il trailer è certamente cupo e, naturalmente, vediamo tutti i nostri beniamini. Ichigo è sempre sotto i riflettori, ma altri, come Toshiro Hitsugaya, vengono mostrati mentre sfoderano nuovi poteri. Senza contare altri personaggi come Orihime e Ishida. E se pensate di sapere quali sono le fedeltà di ognuno, beh, questo trailer vi farà ricredere.

Attualmente, Bleach: Thousand-Year Blood War è previsto per il luglio 2023. TV Tokyo trasmetterà la serie in Giappone, mentre le licenze di streaming saranno valide a livello internazionale. Ciò significa che i fan potranno sintonizzarsi su Bleach su Hulu negli Stati Uniti o attraverso Disney+ in tutto il mondo. Quindi, se avete bisogno di recuperare la prima parte di Bleach: Thousand-Year Blood War, avete tempo fino all’estate per farlo!

Cosa ne pensate di questo primo sguardo al prossimo corso di Bleach?

FONTECB

CORRELATI