Chainsaw Man rilascia un video in onore di Makima in vista del finale di stagione

Chainsaw Man si sta preparando per l’episodio finale della stagione di debutto dell’anime, che ha riscosso un enorme successo, e la serie ha rilasciato un nuovo trailer che mette in evidenza i momenti più importanti di Makima, in vista del finale di stagione.

Il manga originale di Tatsuki Fujimoto è già una delle serie più popolari al mondo, quindi l’anime era senza dubbio la serie più attesa dell’anno. Fortunatamente, l’anime è stato in grado di affrontare questa sfida a testa alta attraverso i primi episodi della serie manga.

Makima era uno dei personaggi preferiti dai fan del manga che non vedevano l’ora di vedere in azione nell’anime. E l’adattamento è stato davvero all’altezza della promessa se la risposta dei fan è stata quella giusta. Solo nell’ultima serie di episodi abbiamo potuto vedere cosa è in grado di fare davvero, ma ora il trailer speciale che mostra i suoi momenti migliori fino a questo momento fa presagire quello che i fan possono aspettarsi di vedere nel gran finale. Guardatelo qui sotto:

Chainsaw Man terminerà la sua prima stagione con l’episodio 12 in onda martedì 27 dicembre. Al momento in cui scriviamo non è ancora stato rivelato se la serie riprenderà o meno con una stagione 2, ma il successo è stato tale che sembra molto probabile un proseguimento dell’anime. Se volete vedere cosa ha suscitato la prima stagione dell’anime, potete trovare Chainsaw Man in streaming su Crunchyroll. L’anime è stato presentato come segue:

“Denji è un giovane ragazzo che lavora come cacciatore di diavoli con il ‘Chainsaw Devil’ Pochita. Un giorno, mentre viveva la sua misera vita cercando di pagare il debito ereditato dai suoi genitori, è stato tradito e ucciso. Mentre perdeva i sensi, ha fatto un patto con Pochita ed è risorto come ‘Uomo Motosega’: il proprietario del cuore del Diavolo”.

CORRELATI