Deadpool 3: Hugh Jackman svela la timeline del film

All’inizio di quest’anno, Ryan Reynolds e Hugh Jackman hanno quasi rotto internet con la rivelazione che Jackman avrebbe ripreso il suo iconico ruolo di Wolverine nell’imminente Deadpool 3, cosa che la maggior parte dei fan Marvel pensava non avrebbe mai visto e non solo perché Jackman era stato piuttosto categorico sul fatto che non sarebbe tornato nel ruolo. Dopo tutto, Logan del 2017 ha visto una fine piuttosto definitiva per Wolverine, quindi l’idea di un ritorno del personaggio ha lasciato molti interrogativi ai fan su come esattamente il personaggio e Jackman sarebbero tornati. Ora, Jackman si apre sul suo ritorno nel ruolo e conferma quando Deadpool 3 si collocherà nella linea temporale generale – e rivela anche la reazione del regista di Logan James Mangold.

“In realtà è stato molto gentile”, ha detto Logan a The Empire Film Podcast a proposito della reazione di Mangold. “Gli ho detto che si svolgeva prima del nostro film, quindi non avrebbe rovinato tutto, come gli artigli che escono dalla tomba. Quindi, si è sentito sollevato da questo, e ha capito che era davvero una buona idea”.

Ha poi aggiunto: “Nessuno di noi voleva rovinare tutto e io ero davvero orgoglioso del film e di quello che avevamo fatto, mi sembrava perfetto e in realtà per cinque anni, sono stato davvero onesto e posso dirlo, ho pensato: “Ci siamo”. Era il 14 agosto, ricordo che stavo guidando e mi è venuto in mente che sarebbe stato molto divertente. Probabilmente mi divertirò di più in quel film e il 13 agosto ho pensato: “Non reciterò mai più in quella parte”.

Deadpool

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

CORRELATI