Doctor Who: rilasciato il trailer dello speciale per il 60° anniversario

Doctor Who si è separato da Jodie Whittaker e ora è iniziato il conto alla rovescia per il grande ritorno dello show. Il quattordicesimo Dottore è all’orizzonte e sappiamo già che il buon Dottore è qualcuno che abbiamo già incontrato una volta. David Tennant, l’attore che ha interpretato il Decimo Dottore, tornerà in Doctor Who come Quattordicesimo Dottore. E oggi ci è stato dato un nuovo sguardo al ritorno!

All’inizio di oggi, la BBC ha celebrato il Natale con un trailer speciale per il ritorno di Doctor Who. Lo speciale per il 60° anniversario dello show è previsto per la fine del 2023, quindi potete segnarlo sul calendario. Il ritorno di Tennant inizierà nel novembre del 2023 e la sua corsa durerà tre episodi completi.

Naturalmente, Tennant non è l’unica persona che ritorna a Doctor Who attraverso questo speciale. L’ex showrunner Russell T. Davies parteciperà a questo episodio come scrittore. Tennant sarà affiancato sullo schermo anche da Catherine Tate, che i fan conoscono per aver interpretato Donna durante il periodo del Decimo Dottore. La coppia dovrebbe recitare anche al fianco di Bernard Cribbins, Jacqueline King e Karl Collins.

Questo grande speciale promette di esplorare meglio l’iconico ruolo di Tennant, ma i fan devono tenere a mente una cosa. La star ha iniziato la sua carriera in Doctor Who come Decimo Dottore e tornerà come Quattordicesimo Dottore. Per quanto riguarda il modo in cui ciò accade, siamo certi che la colpa sia di qualche intoppo temporale. Il Dottore di Tennant lo scoprirà e si spera che il nuovo Dottore dia a Tennant la possibilità di riunirsi a Donna dopo tutto questo tempo.

Cosa ne pensate di questo nuovo teaser di Doctor Who? Vi sintonizzerete su questo speciale?

FONTECB

CORRELATI