Glass Onion domina la Top 10 di Netflix, ma un film horror a sorpresa si sta avvicinando

Dopo soli due giorni di presenza su Netflix, il nuovo film di Rian Johnson Glass Onion: A Knives Out Mystery sta dominando la Top 10 di Netflix ed è attualmente il film numero 1 sullo streamer. I numeri ufficiali relativi agli spettatori del film non saranno resi noti prima di martedì, ma sembra che il debutto di questo film, che è un murder-mystery ensemble, sia già molto probabile. Forse la cosa meno sorprendente dell’attuale Top 10 di Netflix è che cinque dei dieci titoli sono film di Natale, e solo alcuni di essi sono originali Netflix. La cosa più sorprendente della Top 10 è ciò che sta alle calcagna di Glass Onion, nientemeno che l’horror 2022 di Sony, The Invitation.

Il fatto che il nuovo film di Johnson sia al primo posto non è una sorpresa. L’originale Knives Out, interpretato da Daniel Craig, ha incassato oltre 300 milioni di dollari al botteghino mondiale e ha ottenuto una nomination agli Oscar per la migliore sceneggiatura originale. Netflix si è subito mossa per accaparrarsi il sequel del film, acquistando Glass Onion e l’imminente terzo mistero “Knives Out/Benoit Blanc”, che sarà anch’esso distribuito sul servizio di streaming. In precedenti interviste Johnson ha dichiarato di essere ansioso di continuare a esplorare questo franchise con nuovi misteri e nuovi omicidi, a patto che il pubblico sia interessato a guardarli, e chiaramente lo è. Potete trovare la Top 10 completa di Netflix qui sotto.

“Devo ancora iniziare a scrivere Knives Out 3”, ha detto Johnson a ComicBook.com in un’intervista per il film. “Devo capire qual è il prossimo mistero di Benoit Blanc, come si chiama, dove è ambientato. Quindi, ho un sacco di lavoro da fare. Quindi non voglio ancora darmi una scadenza perché sicuramente non la rispetterò”.

#10 – Un Natale non così felice

#9 – Il vulcano: Salvataggio da Whakaari

#8 -Bullet Train

#7 – White Christmas

#6 – The Christmas Chronicles 2

#5 – A Bad Moms Christmas

#4 – Trolls

#3 – The Christmas Chronicles

#2 – The Invitation

#1 – Glass Onion: A Knives Out Mystery

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI