Hugh Jackman si prepara per il ritorno di Wolverine, motivato da Ryan Reynolds

Secondo Hugh Jackman, in Deadpool 3 si preparerà a raggiungere la migliore forma fisica della sua vita per interpretare nuovamente Wolverine. Anche se Jackman si è ritirato dai panni dell’X-Man canadese dopo la sua interpretazione in Logan del 2017, a settembre ha annunciato trionfalmente il suo ritorno accanto a Ryan Reynolds. I fan desiderano da tempo vedere il Wolverine di Hugh Jackman confrontarsi con il Deadpool di Ryan Reynolds sul grande schermo, e nel 2024 finalmente accadrà. Dal momento che Wolverine è un ruolo fisico, l’attore deve allenarsi molto per ottenere il suo look, il che può essere un problema quando si hanno 54 anni come Jackman. Di recente, l’attore ha spiegato come sarà il suo regime di allenamento.

Hugh Jackman, insieme a Glass Onion: Knives Out di Kate Hudson e Jessica Henwick, e a Thor: Love and Thunder di Christian Bale, è stato ospite dell’ultimo Empire Podcast dell’anno. A Jackman è stato chiesto come sta andando l’allenamento per il ritorno di Wolverine. Quando gli è stato chiesto se l’allenamento è diventato più facile, Jackman ha risposto:

“No, molto più difficile. In questo momento sto facendo otto spettacoli a settimana, quindi sollevo pesi solo tre volte a settimana. Ma mi ci dedicherò una o due volte al giorno non appena avrò finito tra un mese. Avrò sei mesi di tempo per prepararmi e ogni volta che vado in scena ho sempre lo stesso approccio. Voglio che sia migliore che mai, che sia più in forma che mai, che sia più in grado di fare cose che mai. Ho solo l’ulteriore incentivo di accompagnare Ryan Reynolds ogni giorno”.

Hugh Jackman conferma la data di realizzazione di Deadpool 3

Hugh Jackman ha parlato del suo ritorno nel ruolo di Wolverine e ha confermato quando Deadpool 3 avrà luogo nella linea temporale generale, rivelando anche la reazione del regista di Logan James Mangold.

“In realtà è stato molto gentile”, ha detto Logan a The Empire Film Podcast a proposito della reazione di Mangold. “Gli ho detto che si svolgeva prima del nostro film, quindi non avrebbe rovinato tutto, come gli artigli che escono dalla tomba. Quindi si è sentito sollevato e ha capito che era un’ottima idea”.

Ha poi aggiunto:

“Nessuno di noi voleva rovinare tutto e io ero davvero orgoglioso del film e di quello che avevamo fatto, mi sembrava perfetto e in realtà per cinque anni, sono stato davvero onesto e posso dirlo, ho pensato: “Ci siamo”. Era il 14 agosto, ricordo che stavo guidando e mi è venuto in mente che sarebbe stato molto divertente. Probabilmente mi divertirò più di ogni altra cosa in quel film e il 13 agosto ho pensato: “Non reciterò mai più quella parte””.

L’uscita di Deadpool 3 è prevista per l’8 novembre 2024. Fateci sapere le vostre opinioni sul film e su come Hugh Jackman si sta preparando per il ruolo nei commenti.

FONTECB

CORRELATI