back to top

Hugh Jackman sulla relazione tra Wolverine e Deadpool

Hugh Jackman ha dichiarato che lui e l’eroe di Ryan Reynolds non andranno proprio d’amore e d’accordo in Deadpool 3. L’Empire Film Podcast ha parlato con l’attore di Wolverine del suo rapporto con il Merc with a Mouth nel prossimo film del MCU. Molti si aspettano che Logan e Wade si comportino bene, vista la famosa amicizia tra gli attori. Ma Jackman dice che in questo film si odieranno un po’. Se ci pensiamo bene, Wolverine non è mai stato uno che tollerava un sacco di scherzi nella sua storia fumettistica. L’aggiunta di Deadpool alla sua atmosfera generale produrrebbe probabilmente dei fuochi d’artificio sul grande schermo. Se si crede alla star di X-Men, questo è esattamente ciò che i fan otterranno con Deadpool 3. Scoprite cosa ha detto qui!

“Come lo classifico? Dieci è molto vicino, zero è la realtà, siamo zero, siamo opposti, ci odiamo”, ha risposto Jackman quando gli è stato chiesto del loro astio reciproco. “Parlo solo dal mio punto di vista, [Logan] è frustrato da lui, vorrebbe essere lontano un milione di miglia da lui o vorrebbe dargli un pugno in testa. Sfortunatamente, in questo film non può stare a un milione di miglia da lui, quindi probabilmente gli darò un sacco di pugni in testa”.

Come torna Wolverine in Deadpool 3?

Durante un’intervista al The Jess Cable Show, Jackman ha spiegato come Logan potrebbe fare ritorno dopo quella fine emozionante nell’universo degli X-Men. “Grazie a questo dispositivo che hanno nel mondo Marvel di spostare le linee temporali, ora possiamo tornare indietro perché, sapete, è la scienza, quindi non devo rovinare la linea temporale di Logan, che era importante per me. E probabilmente anche per i fan”, ha spiegato Jackman.

Durante questi commenti, la star di Wolverine ha anche raccontato quando ha avuto l’idea di chiedere a Ryan Reynolds del possibile team-up. Non appena ha avuto l’idea, ha chiamato il proprietario della Mint Mobile per definire ulteriori dettagli.

“Avevo una settimana di vacanza dallo show, stavo guidando e mi è venuto in mente così, ho telefonato a Ryan appena sono arrivato e lui è rimasto a bocca aperta”, ha continuato Jackman. “È interessante notare che stava per avere un incontro con Kevin Feige alla Marvel alle cinque di quel pomeriggio per il film di Deadpool. E così ha detto: “È un ottimo tempismo, ma sei davvero sicuro? Perché non voglio dire nulla”. Io ho risposto: “Sono sicuro al cento per cento”. E non so perché, perché prima ero sicuro al cento per cento di essere fuori. E poi, all’improvviso, ero sicuro al cento per cento”.

Chi altro pensate che farà parte di Deadpool 3? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

FONTECB

CORRELATI