Rilasciato il nuovo poster di Scream VI

Sarà anche Natale, ma questo non significa che i fan dell’horror non possano divertirsi. Con Scream VI a pochi mesi di distanza, abbiamo visto alcuni contenuti eccitanti dal prossimo capitolo dell’amato franchise. Un nuovo trailer ha rivelato che il film si sposterà a New York e i fan sono già preoccupati per i loro personaggi preferiti. Oggi, gli account ufficiali di Scream sui social media hanno condiviso un nuovo poster proprio per le feste.

“Che divertimento uccidere stasera. #ScreamVI”, ha twittato @ScreamMovies. Il divertente poster a tema vacanze a New York ha anche un accenno al franchise all’interno del franchise, Stab! Potete vederlo qui sotto:

Chi è il protagonista di Scream 6?

Il nuovo Scream vedrà il ritorno dei nuovi arrivati del quinto film, Melissa Barrera (Sam), Jasmin Savoy Brown (Mindy), Mason Gooding (Chad) e Jenna Ortega (Tara), oltre a Hayden Panettiere (Kirby) di Scream 4 e agli esordienti Dermot Mulroney e Tony Revolori. Nel film sarà presente anche la star di lunga data del franchise Courteney Cox nel ruolo di Gale Weathers. Purtroppo, Neve Campbell non tornerà nel franchise di Scream per la prima volta dal suo inizio nel 1996. È stato riferito che la Campbell non tornerà nel ruolo di Sidney Prescott a causa di un disaccordo sulla retribuzione. Ad agosto, la Campbell ha parlato con PEOPLE e si è aperta sulla discrepanza di retribuzione.

“Non sentivo che quello che mi veniva offerto fosse all’altezza del valore che apporto a questo franchise, e che ho apportato a questo franchise per 25 anni”, ha detto la Campbell alla rivista. “E come donna in questo settore, penso che sia davvero importante per noi essere valorizzate e lottare per esserlo”. Ha poi aggiunto: “Onestamente non credo che se fossi un uomo e avessi fatto cinque puntate di un enorme franchise di successo per 25 anni, il numero che mi è stato offerto sarebbe quello che sarebbe stato offerto a un uomo. E nella mia anima, non potevo farlo. Non potevo andare sul set sentendomi così – sentendomi sottovalutata e sentendo l’ingiustizia, o la mancanza di equità, intorno a questo”.

Quando si svolge Scream 6?

Barrera ha recentemente parlato al podcast 20 Questions On Deadline (via ScreenRant) e ha rivelato quando si svolgerà il sesto film.

“No, non è affatto [un grande salto temporale]. È quasi direttamente dopo l’ultimo film. In pratica, il tempo trascorso tra un film e l’altro è il tempo trascorso nel tempo di Scream”, ha spiegato Barrera. Il nuovo film lascia anche Woodsboro e si dirige a New York, che Barrera ha recentemente definito un’ambientazione “più mortificante”.

Scream VI arriverà nelle sale il 10 marzo 2023.

FONTECB

CORRELATI