back to top

Shazam! Fury of the Gods: il regista condivide un video di danza natalizia

Shazam! Fury of the Gods sta entrando nello spirito natalizio con un nuovo video di danza natalizia. Su Instagram, il regista David F. Sandberg ha postato una piccola clip innevata del cast e della troupe che ballano insieme.

Lotta Losten sta chiaramente vivendo un periodo natalizio meraviglioso, come dimostra la didascalia del regista. Non manca molto al momento in cui il pubblico potrà vedere la famiglia di Shazam! di nuovo insieme. È probabile che ci si aspetti di vedere tonnellate di momenti come questo nel corso della giornata sui social media. Quindi, se avete una produzione preferita che ha girato durante il freddo o il mese di dicembre, tenete gli occhi aperti. Con il tono e i temi del primo Shazam!, non sorprende che i due attori si godano un momento così piccolo nel bel mezzo di questo enorme progetto. Guardate voi stessi il video del ballo al link qui sotto!

“Buon Natale! Dopo aver terminato le riprese di Shazam 2 ho detto a Lotta: “Pensa, festeggeremo il Natale due volte prima ancora che questo film esca”. Ebbene, l’ultimo Natale prima dell’uscita di Shazam 2 è qui”, ha scritto Sandberg.

https://www.instagram.com/reel/CmjpdWyBgE9/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Shazam continuerà con la DC Films?

La DC Films è un po’ in crisi ora che James Gunn e Peter Safran hanno preso in mano le redini del progetto. Tutte le speculazioni online si sono concentrate sul mantenimento o meno di alcuni elementi dell’era DCEU. Uno di questi progetti è Shazam! e Zachary Levi ha dovuto affrontare pubblicamente i sussurri.

“Non sono il capo, non ho idea di cosa stia succedendo, ma posso dirvi senza ombra di dubbio che…”. Levi ha detto ai fan durante un video di Instagram Live. “Ascoltate, ho amato Walter Hamada. Lo amavo come capo, lo amo come essere umano e spero di lavorare con lui ovunque vada. Ma non avrei potuto scegliere due persone migliori per essere le persone che ora stanno aiutando a guidare dove sta andando l’Universo DC”.

“A questo punto, in questo momento, sono ancora quel personaggio. Non ho avuto alcuna conversazione in uscita con i capi. Abbiamo un film che uscirà letteralmente a marzo”, ha aggiunto Levi. “… Non ho idea di cosa mi succederà alla fine. Penso di essere in una posizione abbastanza buona…”.

CORRELATI