Stranger Things potrebbe ricevere un adattamento anime

Stranger Things è una delle più grandi serie di Netflix, e il titolo originale ha contribuito a lanciare la reputazione del servizio di streaming a Hollywood. Con gli episodi finali all’orizzonte, tutti gli occhi sono puntati su Hawkins per vedere come finiranno i nostri eroi. Ora è arrivata una nuova notizia sul futuro di Stranger Things, che suggerisce l’esistenza di uno spin-off anime.

La notizia proviene da What’s on Netflix, un sito di fan che sostiene di essere venuto a conoscenza del progetto dell’anime. Se l’indiscrezione è corretta, si scopre che è in lavorazione un anime intitolato Stranger Things Tokyo. Si dice che lo show sia in fase di sviluppo da “un bel po’ di tempo” e i primi sussurri sulla sua esistenza sono arrivati all’inizio del 2021.

Finora, Netflix non ha detto nulla di ufficiale su questo anime. Tuttavia, in passato i creatori di Stranger Things hanno fatto riferimento a degli spin-off. Quest’anno, i fratelli Duffer hanno rinnovato il loro accordo creativo con Netflix e in quell’occasione hanno parlato di spin-off di Stranger Things. All’epoca, i fratelli Duffer hanno dichiarato al podcast Happy Sad Confused che lo spin-off sarebbe stato diverso dalla serie originale. Il progetto sarebbe una “storia che si collega al mondo di Stranger Things, ma si tratta più che altro di raccontare quella storia”.

Finora non è stato detto nulla sui prossimi passi di Stranger Things, ma la serie originale di Netflix sta per finire. Se dovesse nascere Stranger Things Tokyo, si spera che i fan possano vedere nuove parti del Sottosopra che abbiamo solo sognato. Se volete saperne di più su questo anime di cui si vocifera, potete leggere qui la sua trama: “Un incontro con il Sottosopra si evolve in una grande avventura per due fratelli gemelli appassionati di videogiochi che vivono alla periferia della Tokyo degli anni ’80”.

CORRELATI