Chainsaw Man rilascia il trailer del finale di stagione

Chainsaw Man si sta preparando a rilasciare l’episodio finale della sua stagione di debutto, e la serie ha dato il primo sguardo a cosa aspettarsi dal grande finale con un nuovo trailer.

L’anime della serie manga originale di Tatsuki Fujimoto era il nuovo anime più atteso del 2022, e fortunatamente la stagione di debutto della serie ha soddisfatto l’alto numero di fan con alcuni episodi eccellenti. Ma ora sta completando l’arco finale della sua prima serie di episodi con una nuova intensa battaglia che vede protagonisti molti altri diavoli, Fiends e altri ancora, non visti in azione fino agli episodi finali.

L’episodio 12 di Chainsaw Man concluderà l’arco dell’Uomo Katana e, come si evince dall’allenamento di Denji e Power nei pochi episodi che precedono il finale, i due sono pronti per una lotta ancora più dura. Questo non include solo l’incontro tra Denji e Katana Man, ma anche aggiornamenti su tutti gli altri combattimenti, come la lotta di Aki contro il Ghost Devil, vista alla fine del penultimo episodio. Guardate il trailer del finale di stagione di Chainsaw Man qui sotto:

Cosa sapere sul finale di stagione di Chainsaw Man


La prima stagione di Chainsaw Man si concluderà con l’episodio 12, in uscita martedì 27 dicembre in Giappone. L’episodio sarà trasmesso in streaming da Crunchyroll poco dopo il lancio iniziale all’estero, e attualmente è possibile vedere anche gli 11 episodi precedenti. Non si sa ancora se l’anime continuerà o meno con una seconda stagione, ma potete essere pronti a riceverla grazie all’andamento dell’anime fino ad ora.

Crunchyroll ha così anticipato l’anime di Chainsaw Man: “Denji è un giovane ragazzo che lavora come cacciatore di diavoli con il ‘Chainsaw Devil’ Pochita. Un giorno, mentre vive la sua misera vita cercando di pagare il debito ereditato dai genitori, viene tradito e ucciso. Mentre perdeva i sensi, ha fatto un patto con Pochita ed è risorto come ‘Uomo Motosega’: il proprietario del cuore del Diavolo”.

CORRELATI