Death Stranding 2, uscita prevista per il 2024

Death Stranding 2 è stato annunciato meno di un mese fa e, nonostante la data di uscita sconosciuta, l’attesa è già alle stelle per il prossimo titolo di Hideo Kojima. Sono tante le voci che girano, molti i rumor che aleggiano nell’internet senza conferma. Eppure, uno di questi ha solleticato l’interesse di molti grazie al nome che vi sta dietro.

Infatti, secondo il profilo ArtStation di Frank AlbertiVisual arts senior artist di Playstation – il gioco di Hideo Kojima dovrebbe essere previsto per il 2024. Non c’è una data specifica e nulla di tutto ciò è stato confermato, per tale motivazione rimane un rumor. Ovviamente, non appena avremo maggiori informazioni e una conferma di tale voce, non esiteremo a comunicarvelo qui sulla nostra piattaforma.

Vi ricordiamo che Death Stranding 2 non ha una data di uscita ufficiale. Il gioco è stato presentato ai The Game Awards 2022 come esclusiva Playstation 5. L’opera di Hideo Kojima è il sequel del pluripremiato capitolo originale uscito a novembre 2019 per Playstation 4 e successivamente per la console next-gen e per PC.

E voi, cosa ne pensate? Speravate che Death Stranding 2 uscisse il prima possibile, o siete dell’idea che è meglio dare tutto il tempo necessario al team? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI