back to top

Echo, spinoff di Hawkeye potrebbe avere un enorme ritardo su Disney+

A un certo punto, Echo avrebbe dovuto debuttare su Disney+ la prossima estate, tra Secret Invasion e la seconda stagione di Loki. In seguito, Marion Dayre, showrunner della serie, ha fatto sapere che il progetto era stato rimandato, lasciando intendere che sarebbe arrivato sul servizio di streaming alla fine del 2023. Ora, invece, sembra che la serie possa essere del tutto esclusa dal 2023.

In un articolo speculativo della redazione di Murphy’s Multiverse, guidata dall’insider Charles Murphy, si legge che la serie con protagonista Alaqua Cox debutterà “all’inizio del 2024”. Non sono stati rivelati altri tempi o mesi, anche se Murphy dice che potrebbe debuttare a metà gennaio e concludersi entro la fine di febbraio.

Dayre ha rivelato per la prima volta il ritardo in un podcast con Ben Blacker. Durante l’apparizione al Writers Panel, Dayre ha detto che sarebbe passato “probabilmente un anno dall’uscita”, affermando che Echo avrebbe debuttato all’incirca un anno dopo l’uscita a dicembre dell’episodio del podcast in questione.

Nella stessa apparizione nel podcast, Dayre ha rivelato che, sebbene il periodo trascorso in uno show della Marvel sia stato molto diverso rispetto ad altre tappe a Hollywood, è stata in grado di portare con sé alcune cose che aveva imparato in precedenza lavorando a Better Call Saul.

“Si fa una sorta di pausa generale, e poi si definiscono alcuni archi, e poi si torna a lavorare mattone per mattone. Semplicemente non c’era abbastanza tempo per farlo in questo modo”, ha aggiunto. “Così abbiamo preso cose da The Act, che era una serie limitata su Hulu, che abbiamo interrotto abbastanza velocemente, e abbiamo preso alcune di quelle cose, sai, creando alcuni pali della tenda che abbiamo più o meno mantenuto e spostandoli nel modo in cui abbiamo fatto”.

Echo non ha ancora ricevuto una data di uscita da Disney+, mentre Daredevil: Born Again è previsto per il 2024.

Quali altri personaggi pensate che appariranno nella serie?

FONTECB

CORRELATI