back to top

Iron Fist, Finn Jones vuole tornare e dimostrare che i dubbiosi si sbagliano

Finn Jones spera di tornare a vestire i panni dell’Immortale Iron Fist, in parte perché ama il personaggio che ha interpretato per una manciata di anni e in parte perché vuole dimostrare quanto vale a chi ha dubitato della sua performance. In una recente intervista con Geekscape, Jones ha dichiarato che gli piacerebbe calarsi ancora una volta nei panni di Danny Rand, soprattutto ora che altri personaggi del DefendersVerse stanno tornando nel Marvel Cinematic Universe.

“Certo che mi piacerebbe! Mi piacerebbe avere un’altra possibilità… Tengo molto a [Danny Rand]. Credo in quel personaggio, credo che ci sia molto lavoro che può essere fatto”, ha detto Rand al social outlet (via The Direct). “C’è qualcosa che riguarda gli sfavoriti. Amo la narrazione degli sfavoriti. Amo la possibilità di dimostrare che qualcuno si sbaglia. E voglio dimostrare che tutti questi [dubbiosi] si sbagliano. So di avere la stoffa per farlo e so di poter dare la performance di Danny Rand che i fan vogliono e che so essere possibile”.

Ci sarà una serie di Heroes for Hire?

Quando abbiamo parlato con l’attore all’inizio di quest’anno, ha espresso il desiderio di tornare a vestire i panni di Rand in una serie di Heroes for Hire in cui avrebbe fatto squadra con il Luke Cage di Mike Colter.

“Mi piacerebbe continuare a interpretare quel personaggio. Penso che ci sia molto spazio per la crescita. Personalmente, il punto in cui mi piacerebbe vedere la reintroduzione del personaggio sarebbe qualcosa come una serie televisiva di Heroes for Hire”, aveva detto Jones all’epoca. “Penso che sarebbe il modo più dinamico e divertente per reintrodurre questi personaggi. Mi è piaciuto molto lavorare con Mike e mi è piaciuta la chimica sullo schermo tra Danny e Luke. Penso che lo show possa essere portato in un luogo creativo davvero interessante. Mi piacerebbe riprendere in mano quel mantello e continuare a far progredire questo personaggio e realizzare il miglior Iron Fist possibile”.

Iron Fist o Luke Cage torneranno?

Finora, gli unici due ritorni confermati dal DefendersVerse sono Cox e D’Onofrio. Nel corso dell’estate si è iniziato a speculare sul possibile ritorno di Krysten Ritter o Jon Bernthal, rispettivamente nei ruoli di Jessica Jones e Frank Castle/The Punisher, ma nulla è stato riportato seriamente dai media o confermato dai Marvel Studios.

Entrambe le stagioni di Iron Fist sono ora in streaming su Disney+.

Quali personaggi vi piacerebbe vedere in una nuova serie di Iron Fist?

FONTECB

CORRELATI