Naughty Dog: nuovo gioco in arrivo dai creatori di The Last of Us

Essendo uno dei co-creatori di The Last of Us e una figura chiave anche nella serie Uncharted, Neil Druckmann è senza dubbio uno dei registi più importanti e talentuosi dell’industria videoludica, ed ha forse svelato il prossimo titolo il lavorazione. Ovviamente si tratterà di un gioco per Play Station 5, purtroppo questo è tutto ciò che sappiamo, o meglio non del tutto. Druckmann ha anticipato che il suo prossimo gioco con Naughty Dog sarà “strutturato più come una serie televisiva“. Con The Last of Us che ha ottenuto un adattamento televisivo da parte della HBO e con Sony che sta puntando tutto sugli adattamenti televisivi e cinematografici delle IP PlayStation, potrebbe essere una saggia decisione per il futuro.

In ogni caso, il gioco più recente di Druckmann, The Last of Us Part II, con tutte le sue scene tagliate e la sua narrazione, era già molto più simile a uno show televisivo che alla maggior parte dei giochi.

Naughty Dog Neil Druckmann

Inoltre, Druckmann ha rivelato che per la prima volta lavorerà con un intero team di sceneggiatori. Naturalmente, Druckmann sarà comunque a capo del progetto, ma essendo questo nuovo titolo più ad una serie televisiva, ha senso che ci sia molta più narrazione, quindi più lavoro.

Purtroppo, questo è tutto ciò che Druckmann ha da dire sul gioco, alcune voci di corridoio speculano su un possibile The Last of Us Part III. Detto questo, non sappiamo perché un terzo gioco della serie dovrebbe essere più simile a uno show televisivo rispetto ai precedenti. Non ha senso. In altre parole, queste citazioni sembrano suggerire una nuova IP.

Cosa ne pensate di questo progetto in cantiere negli studi di Naughty Dog? Fatecelo sapere come sempre nei commenti qui sotto e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI