Sakamoto Days: il suo creatore ha già in mente il finale

Sakamoto Days ha raggiunto il suo apice quando il manga ha superato i 100 capitoli, e il creatore della serie ha rivelato di avere già dei piani per la sua conclusione.

La serie manga originale di Yuto Suzuki ha debuttato per la prima volta sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha nell’autunno del 2020, ma da allora è diventata una delle serie più seguite della rivista, avendo superato il traguardo dei 100 capitoli. Anche se non si sa quando potrà avvenire il finale, il creatore è pronto a farlo.

Quando Sakamoto Days ha raggiunto il traguardo dei 100 capitoli, Shueisha ha festeggiato in grande stile con un’intervista speciale al creatore della serie, Yuto Suzuki, che ha parlato delle influenze che hanno portato alla realizzazione della serie, dei progetti futuri e di molto altro. È qui che il creatore ha rivelato di avere in mente un piano per il finale della serie, quindi i fan possono stare tranquilli sapendo che il creatore sta già gettando le basi per la conclusione del manga.


Come finirà Sakamoto Days?


Nell’intervista con Jump GIGA di Shueisha (come riportato da @WSJ_manga su Twitter), Suzuki ha rivelato che creatori come Takehiko Inoue (la mente di Slam Dunk) e Hiroya Oku (la mente di Gantz) hanno influenzato la sua carriera insieme a registi come Christopher Nolan. Non credendo che la serie sarebbe andata oltre il suo primo episodio, il creatore ha anche rivelato che ama pensare alle sequenze d’azione selvagge ed elaborate che vediamo nella serie.

Per quanto riguarda la conclusione, Suzuki non ha rivelato quando avverrà il finale o cosa i fan potranno aspettarsi, ma il creatore ha confermato di aver pianificato “chiaramente” la conclusione della serie. Speriamo che non arrivi presto, visto che la serie sembra davvero aver raggiunto il suo apice, con l’aggiunta di ogni sorta di nuovi livelli al suo mondo pieno di assassini.

CORRELATI