back to top

Ghost Rider: una fan art trasforma Keanu Reeves nello spirito di vendetta del MCU

È stato confermato che Keanu Reeves riprenderà il suo ruolo di Constantine per i DC Studios in un sequel che sarà diretto da Francis Lawrence, regista del primo film. Ci sono stati molti cambiamenti alla Warner Bros. Discovery e ai DC Studios, dopo l’arrivo di James Gunn e Peter Safran come co-CEO, ed è probabile che il sequel di Constantine sia stato accantonato in favore dei loro nuovi piani. Sembra quindi che Reeves abbia un po’ di tempo libero per un altro adattamento di un fumetto. Alcuni fan pensano che l’attore sarebbe la persona perfetta per interpretare Ghost Rider nel Marvel Cinematic Universe, e un fan si è persino preso la libertà di creare un nuovo disegno che mostra come potrebbe apparire lo Spirito della Vendetta.

Un artista su Instagram che si fa chiamare @Rahalarts ha creato un nuovo disegno che mostra la star di John Wick: Chapter 4 nei panni di Ghost Rider. Nel disegno l’artista mostra come ha scattato una foto di Reeves che fa un’acrobazia su una moto e lo trasforma nello Spirito della Vendetta. Reeves ha il look di Robbie Reyes per il personaggio, ma suppongo che se dovesse interpretare il personaggio sarebbe la versione di Johnny Blaze. Potete vedere la fan art qui sotto (scorrete fino alla terza immagine).

Lo studio ha svelato i suoi piani per i prossimi tre anni, annunciando due nuovi film sui Vendicatori. Avengers: La dinastia Kang e Avengers: Secret Wars arriveranno entrambi nelle sale nel 2025. Una cosa che non è stata annunciata è il terzo film di Black Panther. Anche se è praticamente garantito che i fan riceveranno un terzo film su Black Panther, il produttore della Marvel Nate Moore ha rivelato durante una recente intervista che lo studio e Ryan Coogler vogliono entrambi vedere la risposta dei fan all’attesissimo sequel prima di accettare di fare un terzo film del franchise.

“È una grande domanda. Ad essere onesti, non è un tentativo di non rispondere alla domanda”, ha detto Moore. “Vogliamo davvero vedere come il pubblico accoglierà il film, e credo che Ryan sia davvero interessato a vedere come si svolge il film prima di decidere. Ci sono sicuramente delle idee che abbiamo fatto circolare su come potrebbe essere un terzo film, se riuscissimo a realizzarlo. Ma finché non esce il film, siamo un po’ superstiziosi in questo senso. Non vogliamo contare i nostri polli, perché non si sa mai cosa succederà”.

L’ultimo film dei Marvel Studios a uscire nelle sale è stato Black Panther: Wakanda Forever. Nel sequel, la regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba), lottano per proteggere la loro nazione dalle potenze mondiali intervenute dopo la morte di re T’Challa. Mentre i wakandiani si sforzano di abbracciare il loro prossimo capitolo, gli eroi devono unirsi con l’aiuto del cane da guerra Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno di Wakanda.

Il film, che presenta Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di una nazione sottomarina nascosta, è interpretato anche da Dominque Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livanalli. Black Panther: Wakanda Forever è in esclusiva nelle sale cinematografiche!

Cosa ne pensate di questa fan art?

FONTECB

CORRELATI