back to top

I Pokemon riportano il look classico di Ash in un nuovo speciale

Pokemon si sta preparando a dare l’ultimo saluto ad Ash Ketchum dopo 25 lunghi anni di avventure nell’anime, e il franchise ha ufficialmente riportato il classico look da allenatore di Ash dalla regione di Kanto per il suo nuovo speciale anime! Dopo la celebrazione del 25° anniversario del franchise, l’anime si muove in una nuova direzione. Sorprendentemente, la prossima era dell’anime Pokemon non includerà Ash come protagonista, quindi il franchise si sta preparando a mandare il Maestro Pokemon per la sua strada con una nuova serie speciale che mette in evidenza dove vuole andare in futuro.

Le cose sono iniziate con un episodio speciale di Pokemon Journeys intitolato “The Distant Blue Sky”, che segue una versione di Ash non completamente legata agli eventi del franchise principale. Questa versione di Ash presenta il suo look della regione di Kanto ed è stata completata con il suo cappello originale della prima serie anime verso la fine, quando l’anime si prepara alla serie finale che saluta il famoso giovane allenatore:

Come fa Ash a ritrovare il suo look classico?

Questa versione di Ash vista in Pokemon: The Distant Blue Sky torna a Pallet Town per ricominciare il suo viaggio dall’inizio e, proprio come aveva fatto Ash nella serie originale di Kanto, finisce per dare il suo cappello a un Mankey selvatico mentre lo scambia con quello dei suoi nuovi amici. Ma fortunatamente, alla fine dell’episodio, Ash recupera il suo cappello classico come regalo di suo padre. Ora sta andando verso il futuro con una spinta nostalgica!

Non è ancora stato rivelato se questa versione di Ash sarà o meno protagonista della serie finale in arrivo l’anno prossimo, ma è certo che i fan diranno addio all’addestratore preferito dai fan tra un paio di mesi.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI