La finestra di uscita del film di Super Mario Bros. su Netflix è stata apparentemente rivelata

spot_imgspot_img

Sembra che ora abbiamo un’idea di quando The Super Mario Bros. Movie arriverà su Netflix. Mentre ci avviamo verso il 2023, il nuovo film d’animazione di Nintendo e Illumination Entertainment su Mario è probabilmente una delle uscite più attese dell’anno. Sebbene il film arriverà inizialmente nelle sale nell’aprile del 2023, in base a un accordo preesistente tra Netflix e Universal, possiamo anche stimare quando il film approderà sulla popolare piattaforma di streaming.

Nel 2021, Netflix e Universal hanno firmato un accordo che prevede l’arrivo su Netflix dei film d’animazione di Illumination e DreamWorks. In particolare, Netflix ottiene l’accesso a questi film d’animazione dopo una finestra di quattro mesi di esclusiva. In base a come questi arrivi hanno funzionato in passato, i film di Illumination e DreamWorks tendono ad arrivare su Peacock 70 giorni dopo l’uscita nelle sale.

Supponendo che tutto ciò continui a valere per The Super Mario Bros. Movie, sembra probabile che il progetto in arrivo venga distribuito su Netflix nell’ottobre 2023. Dato che il film dovrebbe debuttare sul grande schermo all’inizio di aprile 2023, il film dovrebbe arrivare su Peacock nel giugno 2023. Una volta terminato il periodo di esclusiva di quattro mesi su Peacock, Netflix diventerà l’esclusiva per lo streaming di The Super Mario Bros. Movie per 10 mesi.

Anche in questo caso, vale la pena sottolineare che Netflix non ha confermato che questo sarà il caso di The Super Mario Bros. Movie, quindi c’è sempre la possibilità che questa traiettoria possa cambiare in futuro. In base a quanto abbiamo visto in passato, però, ottobre 2023 sembra essere la data da cerchiare sul calendario se si ha intenzione di aspettare per vedere il film d’animazione di Mario Bros. via Netflix.

Prima di allora, The Super Mario Bros. Movie dovrebbe arrivare nelle sale il 7 aprile 2023. Il film avrà le voci di Chris Pratt nel ruolo di Mario, Anya Taylor-Joy in quello di Peach, Charlie Day in quello di Luigi, Jack Black in quello di Bowser, Seth Rogen in quello di Donkey Kong e Keegan-Michael Key in quello di Toad, oltre a molti altri.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Sex/Life 2: recensione della serie di Netflix

Sex/Life è tornato con una nuova eccitante stagione, dal...

The Sandman 2: emersi alcuni dettagli della trama e un nuovo personaggio chiave

Secondo quanto emerso la seconda stagione della serie TV...

La Top 10 di Netflix accoglie un sorprendente film di supereroi

Quando si tratta di contenuti su Netflix, ci sono...

Il sito web di Blockbuster Video è improvvisamente di nuovo attivo

Il sito web di Blockbuster Video, di proprietà di...

Tenebre e Ossa: recensione della stagione 2

La seconda stagione di Tenebre e Ossa, la serie...

Tenebre e ossa: Netflix sta sviluppando in sordina una serie spinoff

La serie fantasy di successo Tenebre e ossa è...

Il film di Netflix su Nancy Meyers potrebbe essere salvato dalla Warner Bros.

Dopo mesi di titoli su cancellazioni e budget, sembra...

Netflix, nuovi dati sul pubblico dello streaming

Nell'ultimo anno è diventato un po' un meme quello...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

Netflix fissa la data di uscita della serie The Diplomat di Keri Russell

Keri Russell giura per una nuova serie drammatica politica...

Legend of Zelda – La rivoluzione 3D

Bentrovati con il nostro secondo appuntamento riguardante la leggendaria...
spot_img