back to top

Trigun Stampede: il promo mostra un primo sguardo alla première della serie

Trigun Stampede si sta preparando a guidare la nuova ondata di anime in arrivo il mese prossimo come parte del programma di uscite dell’inverno 2023, e il reboot dell’anime ha dato il primo sguardo alla sua prima serie con un nuovo promo.

La serie d’azione classica di Yasuhiro Nightow è l’ennesima di una serie di franchise che tornano per nuovi progetti negli ultimi anni, ma prenderà una strada molto diversa rispetto a molti altri ritorni. Non solo la serie verrà completamente riavviata con un nuovo personaggio, ma anche con una produzione animata in computer grafica interamente in 3D.

Trigun Stampede sarà uno dei primi nuovi anime in uscita a gennaio con il nuovo calendario delle uscite dell’inverno 2023 e, con l’avvicinarsi della sua première, il reboot ha rilasciato il trailer dell’episodio 1 della serie. Intitolato “No Man’s Land”, l’anteprima della prima serie del reboot fa presagire un inizio familiare ma diverso per la storia originale rispetto a quello che i fan potrebbero aver visto nella serie anime e manga classica tanti anni fa. Potete vederla in azione qui sotto:


Diretto da Kenji Muto presso lo Studio Orange, con Kouji Tajima che si è occupato del design dei personaggi e dei concept, e con il creatore della serie originale Yasuhiro Nightow strettamente coinvolto nella produzione, Trigun Stampede debutterà il 7 gennaio e sarà disponibile in streaming su Crunchyroll. Non si sa ancora quanti episodi durerà questa nuova serie, ma ogni episodio sarà trasmesso in streaming dal servizio il prossimo anno.

Il cast del reboot di Trigun Stampede comprende attualmente personaggi del calibro di Yoshitsugu Matsuoka nel ruolo di Vash the Stampede, Tomoyo Kurosawa nel ruolo di Young Vash, Junya Ikeda nel ruolo di Knives Millions, Yumiri Hanamori nel ruolo di Young Knives, Maaya Sakamoto nel ruolo di Rem Saverem, Sakura Ando nel ruolo di Meryl Stryfe, Kenji Matsuda nel ruolo di Roberto De Niro, Koki Uchiyama nel ruolo di Legato Bluesummers, TARAKO nel ruolo di Zazie the Beast, Ryusei Nakao nel ruolo di William Conrad e Yoshimasa Hosoya nel ruolo di Nicholas D. Wolfwood.

CORRELATI