Chainsaw Man presenta il suo grande anno con un trailer speciale

Chainsaw Man ha avuto un anno straordinario grazie alle nuove uscite sia per l’anime che per il manga, e il franchise sta celebrando tutto quello che è successo quest’anno per il franchise con un trailer speciale che esalta i momenti più belli della serie fino ad ora.

È stato un anno ricco di eventi per il franchise del manga originale di Tatsuki Fujimoto. Non solo è tornato dalla pausa con la seconda parte del manga, ma ha anche debuttato l’attesissima prima stagione dell’adattamento anime. Ora si sta dirigendo verso il prossimo anno molto più forte che mai.

L’anime di Chainsaw Man ha concluso la sua stagione di debutto insieme al resto della programmazione anime dell’autunno 2022. Ma c’è ancora un futuro brillante per il franchise, dato che il manga non mostra segni di rallentamento. Shueisha ha celebrato i progressi compiuti dalla serie nel corso dell’anno pubblicando uno speciale hype trailer che mostra le sue numerose pietre miliari e alcuni momenti dell’anime nel formato originale del manga. Potete vedere il trailer speciale qui sotto:


Se volete dare un’occhiata agli ultimi capitoli del manga. Ora potete trovare le tre uscite più recenti completamente gratis (e il resto del catalogo a pagamento) attraverso la libreria digitale Shonen Jump di Viz Media. Se l’anime è più adatto alle vostre esigenze, potete trovare tutti i 12 episodi della prima stagione anime di Chainsaw Man in streaming su Crunchyroll. La serie viene presentata come segue:

Denji è un giovane ragazzo che lavora come cacciatore di diavoli con il “Diavolo con la motosega” Pochita. Un giorno, mentre viveva la sua misera vita cercando di pagare il debito ereditato dai genitori, è stato tradito e ucciso. Mentre perdeva i sensi, ha fatto un patto con Pochita ed è risorto come ‘Uomo Motosega’: il proprietario del cuore del Diavolo”.

CORRELATI