La star di Ant-Man 3 rivela l’obiettivo di Kang per l’Universo Marvel

Il Marvel Cinematic Universe ha trascorso la maggior parte del decennio a preparare l’arrivo del Thanos di Josh Brolin, un personaggio che ora è stato ridotto all’atomo dal Guanto dell’Infinito di Stark. Ora che il franchise si prepara a entrare nella Fase 5 e oltre, il prossimo Big Bad arriverà presto sotto forma di Kang il Conquistatore di Jonathan Majors. Secondo lo stesso Majors, egli spera che il cattivo sia il più umano possibile, in modo da essere comprensibile per i milioni di persone che vedranno i film in cui apparirà.

“Credo che con Kang, il mio obiettivo per ogni ruolo che interpreto sia quello di renderlo il più universale e umano possibile”, ha detto l’attore in una chiacchierata con Nerdbunker (via The Direct). “Penso che saremmo fortunati, sapete, se le prossime fasi avessero un grande cattivo che permetta al pubblico di oscillare tra il tifo e i fischi”.

Nella stessa intervista, Majors ha elogiato l’interpretazione di Brolin del Titano Pazzo, affermando che la sua performance ha contribuito a elevare il personaggio e a trasformarlo in uno dei cattivi più famosi che il cinema abbia mai visto.

“Quello che Josh Brolin ha fatto di così bello con Thanos è che ha cercato di renderlo il più tridimensionale possibile per renderlo molto chiaro, sapete, e ci ha creduto davvero”, ha aggiunto l’attore. “Ecco perché penso che fosse così moralmente ambiguo su quanto sia cattivo. E penso anche che la parola cattivo, e più sei un antieroe-eroe, più profonda deve essere la tua costituzione”.

All’inizio di questo mese, Majors ha dichiarato in un’intervista separata che, sebbene i paragoni tra Kang e Thanos siano validi, essi provengono certamente da “mondi completamente diversi”.

“È difficile da dire. Penso che Thanos sia stato un cattivo incredibile”, ha detto Majors. “Siamo arrivati a questo punto solo grazie al grande lavoro di Josh Brolin [nel ruolo di Thanos]. Capisco i paragoni tra Thanos e Kang, ma sono mondi completamente diversi”.

L’uscita di Ant-Man and the Wasp: Quantumania è attualmente prevista per il 17 febbraio 2023, mentre Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale il 5 maggio 2023.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI