Chainsaw Man ottiene il suo primo progetto in live action

Il finale di stagione di Chainsaw Man non solo si è concentrato sul Diavolo con la motosega che combatte contro il Diavolo con la katana, ma ha anche lasciato intendere dove andrà a parare l’anime quando, o se, arriverà una seconda stagione sul piccolo schermo.

Sebbene non sia ancora stato annunciato che Denji e compagnia riceveranno un lungometraggio, il franchise del sanguinoso Shonen riceverà il suo primo adattamento live-action il prossimo anno. Anche se potrebbe non essere nel modo in cui molti fan si aspettavano.

In Giappone molte serie di anime hanno ricevuto rappresentazioni teatrali in live-action. Franchise shonen come My Hero Academia, Naruto, Bleach e The Prince of Tennis sono solo alcuni esempi. Chainsaw Man The Stage è il nome ufficiale del prossimo spettacolo teatrale che arriverà in Giappone a settembre e ottobre del prossimo anno. Con il regista Fumiya Matsuzaki confermato alla guida del progetto. Immaginare la storia di Denji in live-action è piuttosto difficile, considerando le selvagge minacce soprannaturali che il protagonista dello shonen ha affrontato in passato. Anche se, considerando che in passato abbiamo assistito a uno spettacolo teatrale live-action di Beastars, potremmo sicuramente vedere questa serie shonen sul palco.

È stato creato un account Twitter ufficiale per il live-action di Chainsaw Man. Che condividerà i futuri dettagli dopo la nuova conferma che Denji, Aki, Power e Makima andranno in scena. Unendosi a serie come Spy x Family e Attack on Titan che hanno fatto lo stesso:

MAPPA non ha ancora confermato che l’adattamento anime di Chainsaw Man riceverà una seconda stagione. Ma questo potrebbe essere un po’ più dovuto al fatto che la casa di produzione ha così tanti progetti che stanno per arrivare sul piccolo schermo il prossimo anno. Tornando alle serie dark di Attack on Titan e Jujutsu Kaisen, lo studio di animazione ha anche preso le redini di Vinland Saga per la sua seconda stagione. Introducendo anche il mondo di Hell’s Paradise.

CORRELATI