Glass Onion: Kate Hudson rivela che cosa ha rubato dal set

Glass Onion: A Knives Out Mystery è ora in streaming su Netflix. Il sequel diretto da Rian Johnson vede Daniel Craig tornare come Benoit Blanc in un nuovo mistero con Edward Norton, Janelle Monáe, Kathryn Hahn, Kate Hudson, Dave Bautista, Leslie Odom Jr., Madelyne Cline e Jessica Henwick. Abbiamo assistito a molte interviste divertenti con il cast costituito da vari nomi importanti, un nuovo video di Vanity Fair è uno dei più ironici. Kate Hudson e Janelle Monáe hanno preso parte all’ormai famoso gioco della macchina della verità, dove si sono poste varie domande. Durante il test, Kate Hudson ha ammesso di aver rubato qualcosa dal set di Glass Onion.

“Ho rubato dal set Glass Onion” ha rivelato l’attrice “Sapevo che l’avevi fatto e me lo chiedevo” ha risposto Janelle Monáe. “Ho rubato i miei gioielli” ha rivelato Kate Hudson con una risata. “Oh mio Dio” ha aggiunto la collega drammaticamente. “Ma ascolta, li ho rubati e poi ho avuto il permesso. Come se avessi davvero rubato qualcosa. Non era tipo un posacenere. Era come un diamante. Scherzavo. Non erano diamanti” ha continuato Kate Hudson. “Sei licenziata, Kate” ha scherzato Janelle Monáe. Ecco il video:

Kate Hudson in Glass Onion

In Glass Onion, Kate Hudson e Kathryn Hahn hanno condiviso delle scene insieme per la prima volta da quando entrambe sono apparse in How To Lose a Guy in Ten Days nel 2003. Il duo ha recentemente fatto una chiacchierata con Comic Book su Glass Onion e hanno parlato di lavorare di nuovo insieme.

“E’ stata una gioia poter tornare a guardare questa persona. Inoltre, siamo diventate mamme, c’è così tanta vita” ha detto Kathryn Hahn. “E voglio dire, stai ancora con lo stesso ragazzo. Ho vissuto tipo cinque capitoli di una vita. Li ho in tutto il mondo! Li ho lasciati indietro” ha aggiunto Kate Hudson. “Esatto. Esatto. Capitoli, ho vissuto capitoli con lo stesso ragazzo. Ma c’è sicuramente, abbiamo tutti avuto dei capitoli” ha risposto Kathryn Hahn. “Tutti quei capitoli in mezzo” ha continuato la collega. “Capitoli, capitoli, la storia di Kathryn Hahn e Kate Hudson” scherzò Kathryn Hahn.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI