Mercoledì recupera il primo posto tra le serie tv su Netflix

A più di cinque settimane dal debutto, la nuova serie di successo di Netflix Mercoledì ha riconquistato il primo posto tra i programmi televisivi del servizio di streaming. Nelle ultime due settimane altri show hanno spinto il reboot della Famiglia Addams interpretato da Jenna Ortega verso la posizione #2 e talvolta #3, ma la popolarità dello show ha superato nuove ondate di contenuti. Negli ultimi quattordici giorni, Harry & Meghan, The Recruit, Emily in Paris e The Witcher: Blood Origin hanno tutti scavalcato Mercoledì per diventare ad un certo punto #1, ma ora la corona è tornata alla serie, e non mostra segni di arresto.

Netflix tiene traccia del successo dei suoi contenuti originali misurandoli in una finestra di “Primi 28 giorni”, che misura quanto le persone guardano nelle prime quattro settimane di streaming. Mercoledì ha superato una soglia importante in questo lasso di tempo e ora si trova a 1,237 miliardi di ore di streaming. Nella sua quinta settimana di uscita, di cui alcuni giorni sono oltre i “Primi 28 giorni”, Mercoledì ha continuato a registrare numeri enormi ed è stato visto per oltre 117 milioni di ore nella settimana dal 19 al 25 dicembre. In breve, il successo della serie è una grande vittoria per Netflix.

Per vedere quali sono i programmi televisivi più popolari di Netflix in questo momento, date un’occhiata alla Top 10 attuale per vedere chi è sotto Mercoledì nelle classifiche di streaming.

#10 – L’estate in cui imparammo a volare

#9 – I Am A Killer

#8 – Harry & Meghan

#7 – Alice in Borderland

#6 – The Circle

#5 – The Recruit

#4 – The Witcher: Blood Origin

#3 – Treason

#2 – Emily in Paris

#1 -Mercoledì

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI