Quando tornerà Bleach: Thousand-Year Blood War tornerà con la seconda parte?

All’inizio di questa settimana, i fan hanno assistito alla conclusione dell’ultima serie di Bleach. Ichigo Kurosaki si è ritirato da Bleach: Thousand-Year Blood War subito dopo le vacanze, ma naturalmente c’è ancora molto da fare. La fine della prima parte aprirà la strada alla seconda parte nel 2023. E fortunatamente sappiamo in quale stagione Bleach farà il suo ritorno.

Quindi è meglio che vi segniate il calendario! Bleach tornerà in televisione nel luglio 2023, e non arriverà solo sulla tv via cavo.

Finora sappiamo che lo Studio Pierrot ha in programma di trasmettere Bleach nel luglio 2023, ma non abbiamo una data di uscita precisa. È stato rilasciato un breve teaser per la seconda parte dell’anime, che sembra a dir poco intenso. Poiché Ichigo ha dalla sua parte una Zanpakuto nuova e migliorata, la seconda parte seguirà il nostro eroe mentre continua a esplorare la casa del Re delle Anime. E come sappiamo, non ci vorrà molto perché Yhwach si presenti con le sue forze per scombinare i piani dei nostri eroi.

Quando Bleach uscirà la prossima estate, sarà affiancato da altre uscite molto attese. Ad esempio, la seconda stagione di Jujutsu Kaisen è prevista per luglio 2023 insieme a Dark Gathering. Più avanti nel corso della stagione, The Seven Deadly Sins pubblicherà la seconda parte della serie di film “Grudge of Edinburgh”. Quindi, ovviamente, lo shonen si terrà occupato durante l’estate.

Se non siete ancora in pari con Bleach prima del ritorno dell’estate, avete tutto il tempo per guardare la nuova uscita dell’anime. Hulu trasmette la serie in esclusiva negli Stati Uniti, mentre Disney+ si occupa della distribuzione in tutto il mondo. E naturalmente, il manga di Tite Kubo è disponibile nella sua interezza sia in versione cartacea che online.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI