Spider-Man: Across the Spider-Verse rivela una nuova immagine di Spider-Man 2099

Spider-Man: Across The Spider-Verse ha appena regalato ai fan un’altra occhiata a Spider-Man 2099 in una nuova immagine.

I produttori Phil Lord e Chris Miller hanno parlato con The Wrap dei loro percorsi professionali nell’animazione con la Sony. Naturalmente, non poteva mancare il tema del loro prossimo rompicapo Marvel. Il trailer è stato presentato in anteprima solo poche settimane fa, e il treno dell’hype è già partito. Miles Morales sembra avere le mani in pasta con il Miguel O’Hara di Oscar Isaac. I fan non hanno idea del perché la variante 2099 ce l’abbia con il più giovane Web-Slinger. Ma è ovvio che a un certo punto del film ci saranno degli scontri tra gli eroi. (In uno dei momenti più discussi del recente trailer, una vera e propria legione di Uomini e Donne Ragno insegue Miles per qualche motivo). Qualunque cosa stia accadendo, il vecchio Spider-Man non è contento. Guardate voi stessi l’immagine qui.

“Le cose che stiamo facendo in questo nuovo film dello Spider-Verse rompono di nuovo le linee di confine. Ma tutti sono eccitati e non solo terrorizzati”, ha detto Miller a The Wrap, prima che Lord aggiungesse: “È decisamente più folle. Finalmente abbiamo reso nervose alcune persone. Sento che abbiamo fatto il nostro lavoro”.

I diversi mondi di Across The Spider-Verse


Miller ha parlato in precedenza di alcuni degli universi alternativi che i fan sono riusciti a vedere nel primo teaser di Across the Spider-Verse. È molto chiaro che non passeremo l’intero film nel mondo di Miles di Into the Spider-Verse.

“I due che avete visto nel teaser trailer erano quello che si chiama Terra-50101, che noi chiamiamo ‘Mumbattan’, che si basa su un look da fumetto indiano, e Nueva York dal mondo di Spider-Man 2099“, ha spiegato Miller. “È basata su illustrazioni in stile Syd Mead di come potrebbe essere il futuro. C’è anche il mondo di Gwen, che è la Terra-65. E questo è uno stile acquerellato che ricorda le copertine dei suoi fumetti”. Il viaggio di Miles Morales è appena iniziato: lo Spider-Verse ci aspetta.

Ecco come Sony Pictures descrive il viaggio di ritorno nello Spider-Verse: “Miles Morales torna per il prossimo capitolo della saga del Premio Oscar® Spider-Verse, Spider-Man: Across the Spider-Verse. Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di Spider-People incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come gestire una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri Ragni e deve ridefinire il significato di eroe per poter salvare le persone che ama di più”.

CORRELATI