back to top

Daredevil Born Again: Elodie Yung torna nei panni di Elektra in un Fan Poster

I Marvel Studios hanno lentamente integrato personaggi popolari esterni al Marvel Cinematic Universe nel MCU principale e hanno iniziato a farlo con Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox).

Matt Murdock ha fatto il suo ritorno trionfale in Spider-Man: No Way Home ed è tornato ancora una volta nei panni dell’Uomo senza Pietà in She-Hulk: Attorney at Law. I fan si sono chiesti se sarebbero tornati altri attori della serie originale di Daredevil oltre a Cox e Vincent D’Onofrio, ma non abbiamo ancora avuto alcuna conferma. Daredevil: Born Again ha già annunciato alcuni nuovi membri del cast, come Michael Gandolfini e altri membri del cast di supporto. I fan avrebbero voluto il ritorno di personaggi come Foggie Nelson (Elden Henson), Karen Page (Deborah Ann-Woll) ed Elektra Nachios (Elodie Yung), ma c’è stato silenzio radio sull’argomento. Un artista ha rivelato un nuovo pezzo di fan art che mostra come apparirebbe il ritorno di questi ultimi nella prossima serie.

Un artista su Instagram che si fa chiamare @Rahalarts ha disegnato un nuovo poster che immagina il ritorno delle star di Daredevil per la serie reboot. Nella fan art, Yung indossa lo stesso costume che indossava nella serie originale, mentre Daredevil prende il suo costume giallo e rosso da She-Hulk: Attorney at Law. Anche se non è stato confermato il ritorno di tutto il cast della serie originale, si tratta sicuramente di un’idea divertente. Potete dare un’occhiata alla fan art qui sotto!

https://www.instagram.com/p/CjvRQELs5BB/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Lo studio ha svelato i suoi piani per i prossimi tre anni, annunciando due nuovi film sui Vendicatori. Avengers: La dinastia Kang e Avengers: Secret Wars arriveranno entrambi nelle sale nel 2025. Una cosa che non è stata annunciata è un terzo film su Black Panther. Anche se è praticamente garantito che i fan riceveranno un terzo film su Black Panther, il produttore della Marvel Nate Moore ha rivelato durante una recente intervista che lo studio e Ryan Coogler vogliono entrambi vedere la risposta dei fan all’attesissimo sequel prima di accettare di fare un terzo film del franchise.

“È una grande domanda. Ad essere onesti, non è un tentativo di non rispondere alla domanda”, ha detto Moore. “Vogliamo davvero vedere come il pubblico accoglierà il film, e credo che Ryan sia davvero interessato a vedere come si svolge il film prima di decidere. Ci sono sicuramente delle idee che abbiamo ventilato su come potrebbe essere un terzo film se riuscissimo a realizzarlo. Ma fino all’uscita del film siamo un po’ superstiziosi in questo senso. Non vogliamo contare i nostri polli, perché non si sa mai cosa succederà”.

CORRELATI