back to top

Dying Light 2: grande supporto al gioco nel 2023

Techland promette un supporto a lungo termine per il titolo, sulla scia di quanto fatto col primo capitolo

Dying Light 2 sta per avere un 2023 piuttosto emozionante. La serie di Dying Light è cresciuta molto nel corso degli anni. Quando è iniziata nel 2015, era difficile dire che sarebbe diventata quello che è ora, per non parlare del fatto che ci sarebbero voluti 7 anni per avere un vero e proprio sequel. In parte ciò è dovuto all’immensa partecipazione al primo Dying Light. Così tante persone lo hanno giocato e hanno continuato a giocarci anche dopo la sua uscita grazie al passaparola positivo che Techland ha raddoppiato il progetto. Ci sono stati anni di aggiornamenti importanti che hanno aggiunto nuovi contenuti e modi di vivere il gioco.

Dying Light 2 non sarà diverso, poiché Techland ha già confermato anni di supporto post-lancio per il gioco e, sebbene il 2022 sia stato un anno importante per il gioco, sembra che anche il 2023 sarà denso di contenuti. Dopo il primo anno di commercializzazione del gioco, che ha visto l’uscita, alcuni aggiornamenti e il primo DLC completo, il 2023 porterà una tonnellata di altri aggiornamenti. In un nuovo video del Franchise Director Tymon Smektala, è stato confermato che Techland migliorerà in modo massiccio l’esperienza notturna del gioco, aggiungerà miglioramenti alla cooperativa con cose come i salvataggi della progressione cooperativa e molto altro ancora. Smektala ha confermato che sapremo di più sulle novità in arrivo nel 2023 in occasione del primo anniversario del gioco, che cade il 4 febbraio.

In ogni caso, se avete amato Dying Light 2, c’è molto di più in arrivo. Solo il tempo ci dirà quanto di tutto ciò sia effettivamente desiderato dai fan, ma sembra che sia sulla buona strada per essere degnamente supportato ed evoluto visti i precedenti. L’esperienza notturna del primo gioco è molto più intensa e spaventosa di quella del secondo, quindi è bello sapere che sarà migliorata insieme all’introduzione dei salvataggi nella progressione in cooperativa.

Cosa vorreste vedere aggiunto a Dying Light 2? Ditecelo nei commenti, e seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

CORRELATI