House of the Dragon: la seconda stagione riadatterà la storia di “Blood and Cheese”, ecco cosa significa

La prima stagione di House of the Dragon è uscita quest’anno e i fan di Game of Thrones sono stati subito attratti dal vasto mondo di Westeros. La prima stagione ha regalato molte emozioni e alcuni momenti scioccanti, oltre a svolte particolari ed inaspettate. Secondo la sceneggiatrice Sara Hess, la seconda stagione sarà caratterizzata dalla trama di Fire & Blood “Blood and Cheese”, che non è così strana come sembra.

Nel libro di George R.R. Martin, Blood and Cheese è il soprannome dato a due personaggi che cercano di vendicarsi della regina Alicent (Olivia Cooke), del principe Aemond (Ewan Mitchell), del re Aegon II (Tom Glynn-Carney) e dei Verdi per conto del principe Daemon (Matt Smith) e della regina Rhaenyra (Emma D’Arcy) dopo la morte del figlio di Rhaenyra, Lucerys, ucciso da Aemond.

Ecco cosa ha detto la Hess a Variety quando le è stato chiesto se la seconda stagione mostrerà la “storia” di “Blood and Cheese”:

“Stiamo scrivendo il finale della seconda stagione. Non credo che rimarrete delusi”

Ci saranno altri spinoff di Game of Thrones?

Per anni la HBO ha avuto in sviluppo diversi progetti su Game of Thrones, ma solo due sono arrivati alla produzione. Una serie ha girato un episodio pilota, ma alla fine è stata scartata dalla HBO. L’altra è House of the Dragon. Visto il successo di quest’ultima, non dovrebbe sorprendere che la HBO voglia realizzare altri show su questo franchise.

“Penso che probabilmente la prossima sarà la seconda stagione di HotD”, ha detto Bloys. “Cerco di non commentare troppo [sullo] sviluppo, quindi non c’è molto da dire, se non che quando troveremo la storia che piace a George e piace a noi, andremo avanti”.

Cosa ne pensate della prima stagione delle due serie? Fatecelo sapere nei commenti.

Questa nuova serie, che funge da prequel agli eventi di Game of Thrones, adatta il romanzo Fuoco e Sangue di George R.R. Martin del 2018 per portare sullo schermo gli inizi della Casa Targaryen.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI