back to top

James Gunn assicura che la Disney non sta interferendo con Guardiani della Galassia Vol. 3

Guardiani della Galassia Vol. 3 è in arrivo nel 2023, e non solo sarà l’ultimo film con i Guardiani originali, ma probabilmente sarà anche l’ultimo progetto di James Gunn con il franchise ora che lui e Peter Safran sono i nuovi co-presidenti e co-CEO dei DC Studios. Anche se i giorni di Gunn con la Disney non sono ancora finiti, Gunn sta assicurando ai fan su Twitter che il Topo non sta interferendo con il film finale della sua trilogia.

“Non mi fido della DISNEY per GotG 3. Faranno cazzate e modificheranno le cose James”, ha twittato un fan. “No, non lo faranno. Non hanno mai toccato nessuno dei film dei Guardiani. Il film ha quasi finito di essere montato, è in ottima forma e Fred e Greg (i miei montatori) e io siamo gli unici a montare qualcosa”, ha risposto Gunn. “Questa è un’enorme bugia. La Disney tocca tutto”, ha risposto un altro utente di Twitter. Gunn ha spiegato: “Come in tutti gli studios, se allo studio non piace il film, interferisce. Se gli piace, non lo fanno. È piuttosto semplice. Non sono mai stato costretto a cambiare nessuno dei miei film, compresi quelli dei Guardiani”. Potete vedere i tweet qui sotto:


Tra i nuovi interpreti di Guardiani della Galassia figurano Will Poulter nel ruolo di Adam Warlock, Chukwudi Iwuji nel ruolo dell’Alto Evoluzionario, Daniela Melchior di The Suicide Squad, Nico Santos di Superstore e Maria Bakalova di Borat Subsequent Moviefilm nel ruolo di Cosmo lo Spacedog. Il film vedrà anche il ritorno di Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Karen Gillan (Nebula), Dave Bautista (Drax), Zoe Saldaña (Gamora), Sean Gunn (Kraglin/razzo sul set), Pom Klementieff (Mantis), Bradley Cooper (Rocket) e Vin Diesel (Groot).


Gunn ha precedentemente lasciato intendere che ci saranno alcune morti importanti nel prossimo film. Molti fan hanno ipotizzato che sarà Rocket a fare la sua fine, ma al momento non ci sono notizie ufficiali su chi non uscirà vivo dal film. Altri sospettano che potrebbe essere Drax ad andarsene, soprattutto perché Dave Bautista non è interessato a interpretare nuovamente il ruolo. Nel corso di un’intervista rilasciata lo scorso anno, Bautista ha dichiarato che il ruolo di Drax gli ha cambiato la vita, ma ha ammesso di ritenere che la Marvel abbia “perso la palla” sulla storia di Drax.


Guardiani della Galassia Vol. 3 uscirà il 5 maggio 2023.

CORRELATI