back to top

Loki 2: una star annuncia una stagione “audace”

Una delle star di Loki ha anticipato una visione audace per la seconda stagione. L’attrice della serie Gugu Mbatha-Raw ha parlato con Entertainment Tonight di ciò che accadrà in futuro a Ravonna Renslayer. I fan ricorderanno il suo passaggio attraverso una porta temporale per “andare a prendere un po’ di libero arbitrio” verso la fine della prima serie su Disney+. Ma dove la vedremo quando le avventure di Loki e Mobius riprenderanno nel 2023? Ha detto che i fan “si troveranno di fronte a una vera sorpresa, perché lo show è più audace e surreale. E per molti versi, si spinge in luoghi più grandi e audaci rispetto alla prima stagione, il che è davvero eccitante”. L’attrice ha fatto riferimento agli omonimi assassini della Marvel dopo essere stata incalzata sui dettagli. Chiaramente, Kevin Feige e il team creativo vogliono che gli spettatori siano sorpresi. Il piccolo assaggio di Loki Stagione 2 in alcuni recenti annunci ha fatto alzare le sopracciglia al fandom.

Mbatha-Raw ha anche parlato con PopCulture.com di ciò che accadrà in futuro su Disney+. La seconda stagione si preannuncia più grande e migliore del primo gruppo di episodi. “Oh, mio Dio. Sapete che non posso dire nulla su Loki”, ha detto ridendo. “La polizia Marvel arriverà e mi porterà via. Ma no, sono entusiasta che stia accadendo, e amo davvero il mio personaggio. Penso che sia inaspettato e complesso. Quindi, sono entusiasta di andare anche in alcuni luoghi più profondi e oscuri con lei”.

Loki

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

CORRELATI