Naruto e la sua famiglia festeggiano il nuovo anno con una nuova opera d’arte

Boruto: Naruto Next Generations sta esplorando un nuovo territorio concentrandosi sui ninja di Konoha che hanno raccolto la torcia dopo che Naruto e i suoi amici sono invecchiati per gestire il Villaggio della Foglia Nascosta, e con l’adattamento anime che prevede un grande 2023, sono arrivate nuove immagini che vedono sia il clan Uzumaki che quello Uchiha prepararsi per il nuovo anno. Mentre sia il manga che l’adattamento anime continuano la lotta contro l’Organizzazione Kara, la serie shonen sta cercando di esplorare un nuovo territorio quando arriverà il nuovo anno.

Durante il Jump Festa di quest’anno, il franchise di Naruto ha rivelato non solo che l’anime adatterà la serie spin-off incentrata su Sasuke e Sakura nel periodo di tempo che intercorre tra la fine di Naruto: Shippuden e l’inizio di Boruto: Naruto Next Generations, ma tornerà anche al materiale di partenza adattando il “Code Arc”. In questo arco, il braccio destro di Jigen è in cerca di vendetta per la morte del suo maestro e ha nel mirino Boruto, Naruto, Sasuke e gli altri ninja di Konoha. Con l’Organizzazione Kara in frantumi dopo la morte di Jigen, Code cerca di creare un nuovo collettivo di ninja disonesti che potrebbe rivelarsi molto più forte.

Buon anno Naruto

La serie shonen ha condiviso una nuova grafica per inaugurare il 2023, unendo i clan Uzumaki e Uchiha e dando loro nuovi abiti che non hanno ancora fatto il loro debutto né nell’adattamento anime né nel manga:

Nelle pagine del manga, Konoha sta affrontando un nuovo problema che vede due ex membri di Kara unirsi ai ranghi del Villaggio della Foglia Nascosta. Se da un lato Eida e Daemon, ex alleati di Code, possono essere considerati potenti alleati nella lotta contro Kara, dall’altro sono anche delle polveriere che potrebbero esplodere in qualsiasi momento. Shigaraki e gli alleati di Konoha si stanno muovendo in punta di piedi per assicurarsi che il mondo ninja possa mantenere questi due ex membri di Kara come alleati, il che potrebbe essere più facile a dirsi che a farsi, considerando la capacità di Eida di vedere tutto ciò che accade nel mondo e la miccia corta di Daemon.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI