back to top

Netflix rilascia un tour in 3D del set di Glass Onion

C’è molto da apprezzare nell’ultimo mistero di Benoit Blanc, Glass Onion di Rian Johnson, dal cast stellare agli emozionanti colpi di scena. Il film è diventato un grande successo per gli appassionati di cinema ed è attualmente in cima alla classifica di Rotten Tomatoes con un punteggio di critica del 94% dopo 350 recensioni e un punteggio di pubblico del 93% dopo oltre 500 recensioni. Il sequel è arrivato su Netflix la scorsa settimana e il sito di streaming ha condiviso alcuni contenuti interessanti in onore dell’uscita. È stato infatti appena condiviso un fantastico tour in 3D del set del film, che presenta una descrizione approfondita dell’isola privata di Miles Bron (Edward Norton) in Grecia.

“Fate un tour in 3D del #GlassOnion e scoprite come @rianjohnson e la sua troupe hanno dato vita alla lussuosa isola paradisiaca di Miles Bron”, ha scritto Netflix su Twitter. Johnson ha condiviso il tweet e ha aggiunto: “Questo è molto bello e dà vita al bellissimo lavoro del nostro production designer Rick Heinrichs. Mi fa anche venire voglia di un gioco in stile Myst ambientato sull’isola”. Potete leggere il post qui sotto:

Netflix rilascerà le scene eliminate di Glass Onion?

Al momento non c’è una data di uscita del DVD di Glass Onion, ma il cast ha annunciato alcune scene eliminate che non vediamo l’ora di vedere. Janelle Monáe e Edward Norton hanno recentemente parlato con Rotten Tomatoes e hanno rivelato di aver proposto a Johnson una scena di flashback che avrebbe permesso loro di eseguire una canzone insieme. Secondo l’intervista, i due hanno rivelato di essere entrambi “mega fan di Bowie” e volevano che l’Andi di Monáe cantasse “Moonage Daydream” mentre il Miles di Norton la accompagnava con la chitarra.

Purtroppo, il momento non è stato inserito nel film e Johnson potrebbe non condividere la scena eliminata con il mondo. “È un ricordo incredibile di questa tarda notte surreale, il miglior concerto del mondo per sette persone in piedi in un bar sotterraneo di Belgrado”, ha spiegato la Johnson. “È così romantico che vorrei quasi bruciare il filmato”.

Janelle Monae otterrà una nomination agli Oscar per Glass Onion?

Con la stagione dei premi in pieno svolgimento, il nome di Janelle Monáe è stato fatto circolare come potenziale candidata come miglior attrice non protagonista agli Academy Awards per la sua interpretazione in Glass Onion. Recentemente ha ricevuto una nomination ai Critics Choice Awards e ha già vinto un premio per la sua interpretazione dall’Atlanta Film Critics Circle ed è stata nominata per il Black Reel Award. Ai Critics Choice Awards dovrà vedersela con Stephanie Hsu (Everything Everywhere All at Once), Jamie Lee Curtis (Everything Everywhere All at Once), Kerry Condon (The Banshees of Inisherin), Jessie Buckley (Women Talking) e Angela Bassett (Black Panther: Wakanda Forever). Le nomination agli Oscar saranno annunciate martedì 24 gennaio 2023.

Glass Onion è ora in streaming su Netflix.

FONTECBR

CORRELATI