Silent Hill: The Short Message, trapelati plot e cover-art

Un nuovo leak conferma l'esistenza dell'ancora non annunciato titolo, parlando della trama e mostrandone la copertina e altri dettagli

La trama e i dettagli di un gioco di Silent Hill non ancora annunciato sono trapelati online e confermano una vecchia fuga di notizie. Silent Hill è scomparso per quasi un decennio, ma sta tornando in auge. Il franchise survival horror è mancato praticamente per tutta la scorsa generazione, con l’eccezione di PT. Tuttavia, durante un evento tenutosi appena un paio di mesi fa, è stato confermato che sono in arrivo diversi nuovi giochi legati alla saga, oltre a un nuovo film. Questo include anche un remake dell’incredibilmente amato Silent Hill 2, anche se dovremo aspettare un po’ per vederlo davvero.

Sembrava che dopo quell’evento si sapesse tutto ciò che era in cantiere per Silent Hill, ma potrebbe non essere così. Proprio oggi, un gioco noto come Silent Hill: The Short Message è apparso su una scheda di classificazione di Taiwan. Questo gioco è stato classificato in altre parti del mondo prima dell’evento Silent Hill, ma non si è mai concretizzato. Questo è strano perché di solito i giochi vengono classificati quando sono prossimi all’uscita, il che segnala ai fan che sono quasi completati. Se questo non fosse abbastanza interessante, sono emersi anche l’artwork e la trama del gioco, in cui si parla di una ragazza di nome Anita che si presenta in un appartamento abbandonato per incontrare la sua amica Maya. Tuttavia, Anita sembra perdere i sensi e si risveglia nell’appartamento abbandonato, intrappolata e costretta ad affrontare le sue paure e i suoi traumi. Questa trama esatta è stata descritta nel dettaglio dal leaker DuskGolem quest’estate insieme ad alcune immagini, alcune delle quali coincidono con l’artwork appena rivelato.

Al momento non ne sappiamo molto. Non è chiaro perché non sia stato annunciato all’evento, soprattutto se sembra che sia abbastanza vicino all’uscita per essere valutato dalle commissioni di valutazione. Forse Silent Hill: The Short Message sarà presto rilasciato a sorpresa, come nel caso di PT. In ogni caso, sembra che tutti i tasselli stiano andando al loro posto, senza che ci siano cospirazioni o complotti vari.

Quando pensate che vedremo Silent Hill: The Short Message? Non ci resta che aspettare per scoprirlo, quindi seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI