The Boys: ecco il video “In Memoriam” del 2023 per tutti i morti della terza stagione

Amazon Prime Video ha pubblicato la terza stagione di The Boys ed è stata probabilmente la migliore stagione della serie, fino a questo momento. La terza stagione presenta ai fan alcuni nuovi personaggi di una vecchia squadra di supereroi nota come Payback, il cui leader, Soldier Boy (Jensen Ackles), vuole vendicarsi.

Soldier Boy torna dopo che i The Boys lo hanno liberato da un campo di prigionia russo e ha una nuova sorprendente abilità che gli permette di depotenziare i supereroi. Durante la terza stagione di The Boys abbiamo assistito alla morte di un gruppo di eroi che non vi sveleremo in questo articolo, ma l’account Twitter ufficiale ha pubblicato un messaggio in memoria degli eroi che abbiamo perso lo scorso anno. Potete vederlo qui sotto.

“Chiudiamo l’anno con un tributo ai compagni che non scompariranno mai veramente dai nostri cuori”, ha scritto l’account Twitter ufficiale di The Boys. “Guardate solo se avete visto la S3 e non vi dispiace avere gli occhi lucidi. #JusticeForTimothy”.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI