back to top

Ant-Man and the Wasp: un altro trailer di Quantumania è in arrivo

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è il prossimo film dei Marvel Studios e la campagna di marketing del film sta per entrare nel vivo. Sebbene i fan del franchise abbiano già ricevuto due teaser per il prossimo film di Peyton Reed, un terzo sarà presto diffuso dai Marvel Studios. Secondo una rapida promozione durante il Fiesta Bowl di sabato, un nuovo sguardo al film debutterà durante il campionato nazionale di football NCAA lunedì 9 gennaio.

Sebbene non sia ancora stato reso noto l’orario esatto, il calcio d’inizio della partita è previsto per le 19:30 Eastern, e lo “sguardo esclusivo” potrebbe arrivare non più tardi della fine dell’intervallo, a giudicare dai precedenti rilasci simili.

Il film servirà a introdurre ufficialmente il Kang il Conquistatore di Jonathan Majors, il prossimo Grande Cattivo del Marvel Cinematic Universe in vista della Fase 5 e oltre.

“Il merito è del cast e di Jonathan Majors, che credo abbia conquistato il palco della Hall H, nei tre minuti in cui è stato lì”, ci ha detto in precedenza il boss della Marvel Kevin Feige a proposito del personaggio. “È incredibile, e gli ho detto che non c’è nessuno sulle cui spalle preferirei mettere la saga del multiverso. È davvero impressionante quello che Jonathan Majors è in grado di fare e tutte le diverse incarnazioni, varianti, se volete, di Kang che gli vedremo fare. È davvero molto bello”.

“Quello che mi piace è che è totalmente diverso da Thanos. Che è completamente diverso. Che non si tratta solo di un tizio viola più grande con un elmetto? Kang non è questo. Kang è un tipo di cattivo molto diverso e il fatto che sia molti, molti personaggi diversi è la cosa più eccitante e che lo differenzia maggiormente”, ha aggiunto il presidente dei Marvel Studios.

Di cosa parla Ant-Man 3?

In Ant-Man and the Wasp: Quantumania, dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Scott Lang e Hope van Dyne, insieme ai genitori di Hope, Hank Pym, Janet van Dyne e la figlia di Scott, Cassie, vengono accidentalmente inviati nel Regno Quantico senza modo di tornare indietro e incontrano minacce in un mondo mozzafiato, oltre a poter combattere contro il loro nuovo nemico, Kang il Conquistatore, che ha un esercito spietato e un’agenda misteriosa.

Il film è interpretato da Paul Rudd nel ruolo di Scott Lang, Evangeline Lilly nel ruolo di Hope Van Dyne, Kathryn Newton nel ruolo di Cassie Lang, Michael Douglas nel ruolo di Hank Pym, Michelle Pfeiffer nel ruolo di Janet Van Dyne e Bill Murray nel ruolo del cattivo del film.

Siete entusiasti di vedere Ant-Man and the Wasp: Quantumania? Condividete i vostri pensieri con noi nei commenti qui sotto!

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è attualmente previsto per il 17 febbraio 2023.

FONTECB

CORRELATI