Il team di Bleach inaugura il 2023 con un tributo a Kurosaki

Finalmente il nuovo anno è arrivato e il 2023 sarà un anno intenso per i fan degli anime. Da My Hero Academia ad Attack on Titan e altri ancora, sono molti gli spettacoli importanti che vedranno la luce nei prossimi mesi. Uno di questi sarà Bleach: La Guerra dei Mille Anni: l’anime ha in cantiere un nuovo corso e, in onore del nuovo anno, abbiamo appena dato una sbirciatina alla famiglia Kurosaki.

Come potete vedere qui sotto, le immagini sono state realizzate dallo Studio Pierrot. La pagina ufficiale di Bleach ha pubblicato l’immagine dopo che lo staff di produzione ha disegnato il tributo. Quindi, se volete vedere come la famiglia di Ichigo ha festeggiato il nuovo anno, potete dare un’occhiata proprio ora!

Ichigo indossa una tunica bianca e i suoi capelli arancioni sembrano brillare come sempre nel 2023. In questo scatto è affiancato da suo padre Isshin e dalle sue due sorelle minori. Karin e Yuzu sono adorabili nei loro yukata, come previsto. La coppia sembra anche più vecchia rispetto all’ultima volta che le abbiamo viste in Bleach, quindi sembra che il tempo stia volando per la banda Kurosaki.

Naturalmente, questo simpatico disegno è stato pensato per onorare il nuovo anno, ma tiene anche i fan in tensione per il grande ritorno di Bleach. L’anime è tornato in televisione nell’ottobre del 2022 e il suo arrivo è stato accolto con grande entusiasmo. Il primo ciclo dello show si è concluso la scorsa settimana e sappiamo che Bleach tornerà con un nuovo ciclo di episodi quest’estate. Attualmente, lo Studio Pierrot ha in programma la prima di metà stagione di Bleach a luglio, quindi la stagione estiva sarà da tenere d’occhio se amate tutto ciò che è Soul Society!

Vi piace quello che avete visto finora di Bleach?

FONTECB

CORRELATI