MCU: il film più atteso del 2023 di Kevin Smith potrebbe sorprendervi

I Marvel Studios hanno chiuso l’anno con Black Panther: Wakanda Forever e ora tutti gli occhi sono puntati sul prossimo anno di film. La Fase Cinque inizierà con Ant-Man and the Wasp: Quantumania e Guardiani della Galassia Vol. 3, e la maggior parte dei fan non vede l’ora di vedere cosa succederà. Un fan in particolare non vede l’ora di vedere i film del prossimo anno e ha persino rivelato il suo film più atteso del 2023. Durante un recente episodio di Fatman Beyond, Kevin Smith ha rivelato che un certo film del Marvel Cinematic Universe è il più atteso dell’anno.

“Cosa aspetto di più… Quantumania, amico. L’inizio di Kang il Conquistatore”, ha detto Smith. “Non vedo l’ora. Sembra f*g tosto. Sembra cupo. Penso che alla fine ad Ant-Man succedano delle brutte cose. Sono qui per questo. Amo Paul Rudd, ma sono pronto a vedere Ant-Man affrontare la sua prova con Kang”.

Lo studio ha svelato i suoi piani per i prossimi tre anni, annunciando due nuovi film sui Vendicatori. Avengers: La dinastia Kang e Avengers: Secret Wars arriveranno entrambi nelle sale nel 2025. Una cosa che non è stata annunciata è il terzo film di Black Panther. Anche se è praticamente garantito che i fan riceveranno un terzo film su Black Panther, il produttore della Marvel Nate Moore ha rivelato durante una recente intervista che lo studio e Ryan Coogler vogliono entrambi vedere la risposta dei fan all’attesissimo sequel prima di accettare di fare un terzo film del franchise.

“È una grande domanda. Ad essere onesti, non è un tentativo di non rispondere alla domanda”, ha detto Moore. “Vogliamo davvero vedere come il pubblico accoglierà il film, e credo che Ryan sia davvero interessato a vedere come si svolge il film prima di decidere. Ci sono sicuramente delle idee che abbiamo ventilato su come potrebbe essere un terzo film se riuscissimo a realizzarlo. Ma fino all’uscita del film siamo un po’ superstiziosi in questo senso. Non vogliamo contare i nostri polli, perché non si sa mai cosa succederà”.

L’ultimo film dei Marvel Studios a uscire nelle sale è stato Black Panther: Wakanda per sempre. Nel sequel, la regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba), lottano per proteggere la loro nazione dalle potenze mondiali intervenute dopo la morte di re T’Challa. Mentre i wakandiani si sforzano di abbracciare il loro prossimo capitolo, gli eroi devono unirsi con l’aiuto del cane da guerra Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno di Wakanda.

Il film, che presenta Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di una nazione sottomarina nascosta, è interpretato anche da Dominque Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livanalli. Black Panther: Wakanda Forever è in esclusiva nelle sale cinematografiche!

Cosa ne pensate?

FONTECB

CORRELATI