One Piece chiude un 2022 di successo con un disgno speciale

One Piece ha avuto un anno enorme nel corso del 2022, e il creatore della serie dietro a tutto questo sta aiutando a concludere il successo della serie nel 2022 con una nuova arte speciale! One Piece ha raggiunto alcuni traguardi importanti nel corso di quest’ultimo anno: non solo ha celebrato il 25° anniversario del manga, ma sia il manga che l’anime hanno superato il traguardo dei 1.000 episodi. Ma il successo è continuato con un nuovo film, One Piece: Red, che è stato distribuito nelle sale cinematografiche e che è diventato il film di maggior successo del franchise di lunga durata fino ad oggi.

One Piece: Red è stato uno dei principali momenti promozionali per il franchise, poiché il creatore ha celebrato la nuova aggiunta al franchise, la figlia di Shanks, Uta, con ogni sorta di arte e progetti speciali per enfatizzare ancora di più il suo debutto al cinema. Lo stesso vale per l’ultima opera d’arte rilasciata dal creatore della serie Eiichiro Oda per celebrare il cameo speciale di One Piece durante i concerti di fine anno in onda all’estero. Guardate qui sotto:

Cosa succederà a One Piece nel 2023

Sebbene quest’anno sia stato un anno importante per One Piece grazie al successo delle uscite dell’anime, del manga e del film, c’è ancora molto da aspettarsi dal franchise per il prossimo anno. Eiichiro Oda ha confermato che, sebbene la serie abbia dato il via alla Final Saga, la fine effettiva della serie è ancora lontana. Ma il manga non è l’unico punto di interesse del prossimo anno.

One Piece Odyssey uscirà anche su console per videogiochi, e c’è una buona probabilità di vedere il primo sguardo o la serie live-action completa di Netflix l’anno prossimo, prima che il 2023 sia tutto detto e fatto. C’è molto altro da tenere d’occhio nel 2023, quindi cosa di One Piece non vedete l’ora di vedere?

FONTECB

CORRELATI