One-Punch Man mette in mostra Saitama in uno speciale sketch di Capodanno

Finalmente è arrivato il nuovo anno e questo significa che l’industria degli anime si trova di fronte a una tabula rasa. Con vendite record alle spalle, l’industria sta crescendo a dismisura e alcune delle sue più grandi IP hanno in cantiere dei sequel. One-Punch Man è uno di questi titoli: la terza stagione è stata annunciata l’anno scorso. Per celebrare il futuro della serie, l’artista di One-Punch Man ha appena distribuito ai fan uno speciale disegno di Saitama.

Come potete vedere qui sotto, l’opera è stata condivisa su Twitter da Yusuke Murata, l’artista del manga di One-Punch Man. Si tratta di una piccola illustrazione di Capodanno, che prepara Saitama all’anno del coniglio.

Vestito con un abito da coniglio, Saitama corre verso il nuovo anno in questo disegno. Murata si sta chiaramente avviando verso il 2023 con una nota positiva, e non si può certo biasimare l’artista per essersi sentito così bene. L’anno scorso è stato un anno importante per One-Punch Man su diversi fronti. Come accennato in precedenza, l’anime ha confermato che la terza stagione è in lavorazione e i fan hanno ricevuto una visual key che annunciava il ritorno della serie. Al momento non sono stati condivisi dettagli ufficiali sul ritorno, ma i fan sperano che la terza stagione trovi una casa in un nuovo studio dopo la delusione della seconda stagione.

CORRELATI