back to top

Sam & Max: The Devil’s Playhouse sarà rimasterizzato

Sam & Max: The Devil’s Playhouse sarà rimasterizzato! La serie Sam & Max è uno dei migliori franchise di avventure punta e clicca in circolazione. Il genere non è più così importante, ma i giochi di Sam & Max sono stati uno dei punti di forza. La serie è nata come fumetto ed è stata adattata in un gioco da LucasArts, per poi passare a Telltale Games per le edizioni future. La serie segue un cane e un coniglio parlanti che si trasformano in detective privati incaricati di risolvere assurdi misteri. Trattandosi di animali parlanti, non si tratta di giochi seri. Sono noti per il loro umorismo sopra le righe e per gli scenari selvaggiamente irrealistici che costringono i giocatori a usare un pensiero fuori dagli schemi per risolvere i vari misteri.

La serie non riceve una nuova versione principale da anni, ma lo sviluppatore Skunkape ha lavorato duramente alla rimasterizzazione dei giochi Telltale. Lo studio è composto da persone che hanno lavorato ai giochi originali e sta per ripubblicare l’ultimo gioco di Telltale, The Devil’s Playhouse. Skunkape ha confermato ufficialmente che Sam & Max: The Devil’s Playhouse verrà rimasterizzato e uscirà nel 2023. Al momento non abbiamo idea di quando uscirà al di fuori del prossimo anno o su quali piattaforme sarà disponibile. Tuttavia, sembra probabile che uscirà su tutte le principali piattaforme. Tutto ciò che abbiamo al momento è un teaser trailer che potete vedere qui sotto.

Se non avete giocato agli altri giochi di Sam & Max, le versioni rimasterizzate degli altri giochi di Telltale Sam & Max: Save the World e Sam & Max: Beyond Time and Space sono attualmente disponibili su Xbox, PlayStation, Nintendo Switch e PC. Vale la pena giocarli e forse, se questa trilogia rimasterizzata avrà buoni risultati, potremo avere nuovi giochi. Tuttavia, al momento non è stato confermato nulla in merito a nuovi titoli del franchise.

Sam & Max: The Devil’s Playhouse Remastered uscirà nel 2023. Avete già giocato ai giochi di Sam & Max?

FONTECB

CORRELATI