Star Wars: The Bad Batch mostra le armature della seconda stagione

Star Wars: The Bad Batch pubblica i poster dei personaggi che mostrano la nuova armatura della squadra per la seconda stagione dello show in arrivo su Disney+ nel gennaio 2023.

Star Wars: The Bad Batch ha rilasciato nuovi poster dei personaggi per la seconda stagione dello show in arrivo su Disney+.

Condivisi su Twitter dall’account ufficiale di Star Wars, i poster sono in totale sei e mettono in evidenza ciascuno dei cinque membri principali del Bad Batch, oltre al loro ex compagno di squadra Crosshair. Il tiratore si è ribellato alla squadra e si è schierato completamente con l’Impero alla fine della Stagione 1 di The Bad Batch, e il suo poster mostra che nella Stagione 2 sfoggia ancora l’armatura imperiale. Per quanto riguarda il gruppo principale, gli altri poster in solitaria mostrano che l’armatura della Stagione 1 della squadra ha ricevuto una nuova verniciatura, abbandonando lo schema di colori rosso e nero per uno con elementi più arancioni e marroni.

La nuova armatura dei Bad Batch è stata introdotta nel teaser della seconda stagione della serie, pubblicato all’inizio di maggio 2022, e mostrata meglio nel trailer ufficiale della seconda stagione, uscito all’inizio di dicembre. Il trailer completo indica che la squadra continua a fare quello che faceva nella Stagione 1: lavorare per il Trandoshan Cid e cercare di cavarsela in una galassia ora controllata dall’Impero. Il trailer non solo mostra i ranghi della Bad Batch, ma rivela anche il ritorno di alcuni personaggi preferiti di Star Wars: The Clone Wars, come il Capitano Rex, il padawan Wookie Gungi e il Comandante Cody.

The Bad Batch riporta il comandante Cody

Cody è una delle principali aggiunte a The Bad Batch per la seconda stagione. Già Comandante dei Cloni che ha servito il Cavaliere Jedi Obi-Wan Kenobi nelle Guerre dei Cloni, nel trailer lo si vede lavorare per l’Impero e indossare una nuova armatura imperiale, ma al momento non ha ancora ricevuto il proprio character poster della Stagione 2. In precedenza, in The Clone Wars, Cody era un comandante a cui riferiva direttamente il Bad Batch, etichettato Clone Force 99.

Il Bad Batch è ambientato dopo la caduta della Repubblica, il che significa che la precedente apparizione canonica di Cody risale a Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith (2005), dove tentò di uccidere Kenobi in seguito all’esecuzione dell’Ordine 66 da parte dell’Imperatore Palpatine. L’ordine faceva sì che tutti i cloni impiantati con chip Inibitore si rivoltassero contro l’Ordine Jedi e iniziassero a giustiziarne i membri. Il Bad Batch, il Capitano Rex e Crosshair hanno tutti rimosso i loro chip inibitori, ma resta da vedere se Cody abbia fatto lo stesso.

Cosa guardare per recuperare Star Wars: The Bad Batch

Il Bad Batch è stato introdotto nel primo arco della stagione 7 di Star Wars: The Clone Wars prima del lancio dello spinoff della squadra su Disney+ nel maggio 2021. La prima stagione è stata composta da 16 episodi in totale e anche la seconda stagione sarà composta da 16 episodi.

La Stagione 1 di Star Wars: The Bad Batch è ora disponibile in streaming su Disney+, mentre la Stagione 2 debutterà il 4 gennaio 2023.

FONTECBR

CORRELATI